ivanedixie
Active member
Forse nel mio vecchio ma possente....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
X tonino
Sono il primo a dire che il tuo sinto è tutta qualità peccato solo per audyssey
ognuno ha un suo metro per misurare le distanze...per esempio per me.....al cospetto del 4520.....è quasi un bidone....ma lo sono quasi tutti gli ampli HT rispetto a certe macchine costruite con approccio differente a quelli di massaRagazzi , la X sul 4520 è un clericale errore. Quello che posso dire con certezza è che l'X 4000 si avvicina molto alla timbrica del 4520 e che quest'ultimo è più arioso in termini di potenza , sicuramente più dettagliato nei microeffetti ma nulla tale fa giustificare spese così ingenti . Poi se volete trasformiamo la discussione in qualcosa di st......[CUT]
Parlo chiaramente in termini qualitativi inerenti al suono che esce.Thx parli anche di qualità, pressione sonora, dettaglio, ricostruzione scena ecc o solo di gestione della potenza
quali sono gli altri così abbiamo un paragone (almeno i più blasonati)
Non capisco, non mi spiego il perche', piu' andiamo avanti e piu' le aziende fanno macchine non all'altezza in questo caso del 4520, io ho cercato un sinto di 4 anni fa' per aver il massimo , rimanendo in tema SINTO ehh...ognuno ha un suo metro per misurare le distanze...per esempio per me.....al cospetto del 4520.....è quasi un bidone....ma lo sono quasi tutti gli ampli HT rispetto a certe macchine costruite con approccio differente a quelli di massa
Per carità...per me il vero problema è che quello che ho sentito del 4520 , pur piacendomi, non giustifica il doppio della spesa rispetto a un X4000ognuno ha un suo metro per misurare le distanze...per esempio per me.....al cospetto del 4520.....è quasi un bidone....ma lo sono quasi tutti gli ampli HT rispetto a certe macchine costruite con approccio differente a quelli di massa
Il doppio della spesa è dovuto dal fatto che come costruzione e compenentistica e migliore il resto chiaramente viene da se.Per carità...per me il vero problema è che quello che ho sentito del 4520 , pur piacendomi, non giustifica il doppio della spesa rispetto a un X4000