ivanedixie
Active member
Il mio ha pochissime parti in plastica.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao maveric grazie del consiglio ma non cambierei il mio anthem Per il de non 4520 neanche sotto tortura. Non che suoni male eh lo ascoltai un annetto fa da un amico, suonava bene ma secondo me molto lontano da anthem che a mio avviso e superiore. Lo voleva un mio collega e visto che si parlava di prezzi stracciati per la macchina in questione era..........[CUT]
Non avevo letto con attenzione chiedo scusa.Il secondo me che ho scritto secondo te cosa vuol dire?
Se non un parere personale?
attenzione nel dire che suona meglio Anthem 710 rispetto al 4520....e più giusto dire secondo i tuoi gusti suona meglio....come secondo i miei suona meglio il 4520.
strano, non mi ero accorto che le recensioni di mezzo mondo fossero proprio di tipo a confronto, e manco a farlo apposta proprio, su questi due modelli![]()
Confermo e sottoscrivo,idem per le casse il finale e tutto il resto =)Confermo quanto ho sempre sostenuto se si cerca qualita' bisogna andare su macchine piu musicali possibili e questo non significa limitare l'HT anzi e' proprio questa tipologia di suono che fa' apprezzare dettagli che su macchine meno musicali risultano essere assenti trasmettendo un coinvolgimento cinematografico .
come se un finale buono serva solo a sonorizzare una stanza enorme...
Faccio presente che il 4520 sul menu rapido ha la funzione di alzare solo i dialoghi incrementado solo le frequenze interessate in tre step basso/medio/alto
@ora caro maveric77....può confermare solo ciò che ho sempre detto...grande macchina. ..a mio modesto parere e il miglior sinto in circolazione. ..e come ben sai li ho avuti tutti e istallato altrettanto. ..quando ti sarà possibile il prossimo Step. ...saranno i diffusori. ..così darai ancora più voce al mostro.
l'x7200 non e' il fratello maggiore ben si e' il suo successore ,ha solo preso il posto che occupava il 4520 poi che ci sono delle migliorire e vorrei vedere se non fosse cosi, cosa vuoi che siano andati in dietro.Buon sinto sicuramente ma stando in casa Denon gli e' superiore (e pare in modo sensibile) il fratello maggiore, l'X7200...........[CUT]