Updating
buona giornata. Ho purtroppo ancora problemi di aggiornamento.
1) Innanzi tutto come fate a sapere che versione di firmware avete?
Io accendo l'ampli tenendo premuti i tasti status e return, quindi premendo status di nuovo, visualizzo una successione di numeri. Il primo che appare è "main 1.95 subversion 1.07".
E' questo il numero di firmmware? Se si come è possibile visto che l'ultimo aggiornamento fw apparso in lista è 1.72?
2) Ieri ho effettuato l'upgrade della durata di circa 70 min ma purtroppo a 3 minuti dalla fine, quando sul display c'era la scritta "ether WP" mi è venuto fuori un messaggio di fallimento.
Da allora ho provato più volte (adesso mi dice che un udating di 5 min è disponibile) anche tramite computer ma ho ricevuto sempre la stessa scritta.
Come se non bastasse, ora ogni volta che accendo l'ampli, mi parte automaticamente l'aggiornamento che non andando a buon fine non mi permette più di usare tutto l'impianto se non lo stacco dalla rete. Che fare?
Per i mac os user.
Ho scaricato medialink di nullriver. Funziona molto meglio di twonkymedia e ha un look molto simile a itunes comprese tutte le playlists. Il collegamento in rete (via cavo) è facile ed immediato. Si vedono foto e canzoni e anche il primo fotogramma, statico, dei films.
AMPLI DENON AVR 4308, CASSE E SW PROAC RESPONSE 5.1, ROUTER E SWITCH NETGEAR, IMAC 10.5, PLASMA PIONEER KPR60, LASERDISC PIONEER, iTv, VHS PANASONIC, DVD SHARP ...IN ATTESA DI BDP LX91 PIONEER.