Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tu lo hai fatto aggiornamento? se si cosa dici ne vale la spesa ?grazieStefano_62 ha detto:mi ha comunicato la disponibilità dell'aggiornamento.
Spiacente, non l'ho ancora fatto!marcello1963 ha detto:tu lo hai fatto aggiornamento? se si cosa dici ne vale la spesa ?grazie![]()
asterisco ha detto:Qualcuno di voi e' riuscito ad ascoltare le stazioni radio internet senza cavo ethernet? sarebbe sicuramente comodo ascoltarli in modalita' wireless. Forse un access point wireless potrebbe fare al caso? ogni consiglio e' bene accetto!
powerdrome ha detto:Salve a tutti,
ho comprato l'AVR 3808 l'anno scorso più o meno a inizio dicembre, e ne sono piuttosto soddisfatto.
Solo oggi mi sono accorto di un problema:
ho collegato due casse preamplificate B&O all'uscita pre-amp del Denon.
Tutti i dispositivi audio video sono collegato al Denon con audio digitale (coassiale o ottico): SkyHD, PC, TV, e altre fonti invece analogiche.
Riesco ad inviare in zona due tutte le fonti audio tranne la PS3, l'unica che è collegato solo con HDMI.
Ovviamente il sospetto è che il Denon non riesca a trasformare l'audio digitale HDMI in analogico e inviarlo sulle uscite pre-amp.
Qualcuno mi può confermare la cosa o sbaglio qualcosa?
Grazie