Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Usando il cavo scart-RGBs (un lato scart, l'altro 4 connettori rca: rosso/verde/blu/giallo) non si preleva il segnale component dalla scart (anche perché il decoder SKY esce in RGB, non Component) ma, appunto, il segnale RGBs. Il connettore giallo serve per prelevare il sincronismo del segnale stesso. Io tale cavo lo uso per collegare in RGB il decoder SKY al mio DVDO, che (appunto) accetta sull'ingresso component il segnale RGBs. L'unica cosa che dovete fare è controllare se il vostro Denon accetta l'RGBs sull'ingresso component. Ciao.sergio 66 ha detto:tornando alla mia domanda secondo me o si usa il giallo (composito) oppure rgb (component rosso verde blu) ma entrambi no.
Il DVDO ha in effetti un ingresso component dotato di quarto rca (giallo) dedicato al sincronismo. Se tale rca specifico non c'è, potrebbe sempre essere usato uno specifico input composito. Come dicevo... l'unica cosa che dovete fare è guardare sul manuale del Denon se, appunto, accetta segnali RGBs...andybike ha detto:Il quarto va nella RCA dedicata ai sincronismi...che il DVDO ha ma che probabilmente in tante altre situazioni non c'è.
E' quello che uso io (costa un bel botto...).andybike ha detto:Comunque, nel catalogo G&BL trovi i cavi terminati scart da una parte e RGBs (quattro RCA) dall'altra.
Type 2way infinite baffle loudspeaker
Frequency response passive 50Hz-20KHz +/- 3dB
Frequency response active 38Hz-20KHz +/- 3dB
Input impedance passive 4 ohms
Input impedance active 6 ohms treble, 8ohms bass
(per drive unit)
Efficiency 90dB for 1W at 1m at 1KHz
Minimum amplifier power 60W 4ohms
Veramente io lo sto facendo con il 3806 ed ho trovato benefici quindi lo consiglio anche e te, piuttosto non capisco cosa intendi con la possibilita' di fare bi-amping attivo o passivo (i settaggi del 3808 dovrebbero essere gli stessi del 3806) puoi spiegarti meglio ?Nero ha detto:... probabilmente sono l'unico matto che prova a utilizzare il bi-amp col 3808 senza affiancargli dei finali dedicati....
Quando spariscono le curve di equalizzazione Audyssey significa che hai smanettato troppo manualmente con i parametri dei diffusori e l'ampli l'ha disabilitate perché non sono piu' congrue con le nuove impostazioni, devi rifare l'autocalibrazione.P.L. ha detto:....Ho tentato di premere il tasto EQ ma mi appaiono solo 2 voci: Manuale ed Off...
essepi ha detto:...devi rifare l'autocalibrazione. Ciao
naked ha detto:il 3808 è wireless oppure lo può diventare?
essepi ha detto:non capisco cosa intendi con la possibilita' di fare bi-amping attivo o passivo
Ho capito il discorso del bi-amping attivo/passivo, é una caratteristica dei tuoi diffusori che pero' richiede un amplificazione dedicata, normalmente invece viene inviato lo stesso segnale ad entrambe le uscite (come fa il Denon) e per questo la curva é unica.Nero ha detto:....se assegno i surround back per il bi-amp, vedo due curve per i frontali - una per gli alti e una per i bassi - o la curva rimane unica?
essepi ha detto:per questo la curva é unica.
Devi settare il sub in LFE+MAIN (cosa tra l'altro consigliata, settando opportunatamente il crossover per i vari diffusori)marang71 ha detto:....Come faccio a fare attivare il sub anche in queste condizioni di ascolto?...