Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nenco ha detto:Intanto ho caricato un video su youtube per mostrare la velocità del menu a video:
http://www.youtube.com/watch?v=9777spmSuVA
é ripreso con il telefonino, ma rende comunque
Che tra l'altro sarebbero graditi gia adessoVince 15 ha detto:ma oltre ad essere scomodo dubito che rilasceranno qualche update.![]()
A quali aggiustamenti ti riferisci?coolmind ha detto:dal punto di vista video... con qualche aggiustamento devo dire che ho notato buoni miglioramenti
Io ho un Sony 46X4500 e se imposto la modalità video "pixel pieno" che invia al pannello il segnale esattamente come arriva dalla sorgente, pixel per pixel (1:1), ho una singola dannatissima colonna di pixel blu (che a 'sto punto è creata dal decoder MySKY HD). Tutto ciò mi costringe ad usare un "lieve" zoom che aumenta l'overscan e che, oltre a tagliare un po' il bordo, costringe la tv a rielaborare l'immagine che quindi non è più pura.coolmind ha detto:io non ho problemi di colonna di pixel blu quindi non saprei darti qualche consiglio