Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nenco ha detto:Intanto ho caricato un video su youtube per mostrare la velocità del menu a video:
http://www.youtube.com/watch?v=9777spmSuVA
é ripreso con il telefonino, ma rende comunque
Che tra l'altro sarebbero graditi gia adessoVince 15 ha detto:ma oltre ad essere scomodo dubito che rilasceranno qualche update.![]()
A quali aggiustamenti ti riferisci?coolmind ha detto:dal punto di vista video... con qualche aggiustamento devo dire che ho notato buoni miglioramenti
Io ho un Sony 46X4500 e se imposto la modalità video "pixel pieno" che invia al pannello il segnale esattamente come arriva dalla sorgente, pixel per pixel (1:1), ho una singola dannatissima colonna di pixel blu (che a 'sto punto è creata dal decoder MySKY HD). Tutto ciò mi costringe ad usare un "lieve" zoom che aumenta l'overscan e che, oltre a tagliare un po' il bordo, costringe la tv a rielaborare l'immagine che quindi non è più pura.coolmind ha detto:io non ho problemi di colonna di pixel blu quindi non saprei darti qualche consiglio