• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Denon AVR-2310/3310] A/V Receiver

gherson ha detto:
Fare crossposting e' vietato dal Regolamento, che ti consiglio di rileggere.....
[/url]

Scusa Gherson, hai ragione, ma non riesco a capire bene dove dovrei postare per quanto rigurada problemi o considerazioni sull'AVR-2310, mi sembrano tutti e due idonei.

Comunque complimenti per la tua stanza HT, è uno spettacolo :)

problema aggiornamento

salve a tutti qualcuno mi puo dire come fare ad eggiornare mi da sempre errore. mi dice che c'è un aggiornamento e che ci vuole 25 minuti ma poi esce errore. cme posso fare aiutatemi vi prego. grazie aspetto con ansia vostra risposta....

Ciao a tutti,
ho comprato il B&W 610 e volevo essere sicuro che la presa giusta del sub è quella pre out e non la ext.in...mi confermate il tutto ? :D

Denon 3310 - Lingua ITA menù

Salve

mi è appena giunto il mio AMP 3310, a parte che ho avuto un problema con il camo GBL Luxury da 5mt HDMI, vorrei sapere ma non si può impostare la lingua italiano dei Menù?

a qualcuno di voi è capitato questo problema:
con il cavo da 5mt (100 euro) le due sorgenti lettore BD e Ps3 non andavano a 1080 P ma solo a 720 con il TV FullHD.

Saluti

non ha menù italiano
curioso ma non troppo il problema col cavo hdmi, io ho un cavo da 3mt da 10€ con il quale non mi funziona il CEC-HDMI ma non ho problemi con il segnale video

ho fatto alcuni test sul consumo, abilitando il pass through si passa da 0.3W a 30W in standby, ho quindi deciso di rinunciare a tale funzione

Kali ha detto:
abilitando il pass through si passa da 0.3W a 30W in standby, ho quindi deciso di rinunciare a tale funzione

kali tu sei riuscito a fare l'upgrade del firmware? te lo chiedo perchè mi sembra che fra le modifiche apportate ce ne fosse anche una per ridurre il consumo in standby con il CEC abilitato, se questo è il valore finale allora mi sa che stasera lo disabilito subito.....:eek:

ho il firmware v0082 del 2310 (rilasciato 15gg fà), lato video 2310 e 3310 sono identici, trovo difficile che possa essere diverso, ma ti consiglio di misurarlo così ne abbiamo la certezza

Salve a tutti,
ho un piccolo problema che spero qualcuno di voi esperti possa risolvermi:
sperando di essere chiaro (dato che non ci capisco molto) ho un denon 3310 e non riesco ad usare le codifiche hd, o almeno così credo dato che mi indica sempre "multi channel in" quando leggo i blu ray con codifiche hd(come lettore uso un Sony 760).
Grazie

se il 3310 ti dice multi channel in, il motivo sta nella configurazione del lettore BD che invia l'audio già decodificato, devi configurare il lettore BD per mandare l'audio in bitstreaming

La configurazione del bd mi pare corretta, c'è qualcosa in particolare che dovrei controllare?
Intanto grazie

Ultima modifica da un moderatore:
non è corretta se vuoi che la decodifica venga fatta dal 3310, il segnale che arriva è già decodificato

non conosco quel lettore, controlla le impostazioni audio nei menu o sul manuale il BD-S760 supporta il bitstream HD

Ultima modifica:
Salve ragazzi, ho preso questo ampli con le casse in firma mercoledi.. ho collegato tutto con dei cavi di rame da elettricista da 4 mm e con dei conntettori a banana.. ho anche fatto il bi-ampling

Oggi dopo un paio di gg di prove,anche a volumi alti, è successo che si è spento e ha cominciato a lampeggiare la luce rossa molto velocemente..

Si tratta del circuito di protezione?? devo preoccuparmi??

sono andato sul manuale e ho controllato:
-i cavi sono ben collegati
-in questi gg non era mai successo
-era acceso da 30-40 minuti al massimo
-l'ampli era caldo ma non caldissimo
-le casse hanno impedenza 8 ohm
- mi è successo sulo con una canzone che picchia moltissimo, forse lap più in assoluto : Basstronic Bass i love you; con altre canzoni no.
- al momento del misfatto il volume era a 0 db

Un altra domanda; ho visto che il volume arriva fino a +20 db, fino a quanto posso arrivare come volume senza danneggiare nulla?? per ora più di +1 db non sono andato, troppa paura...

grazie!!

Denon 3310 - PS3 True HD

Ciao A tutti

ho risolto il problema video comprando un cavo da 3 mt.

Volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a configurare la PS3 con un BD con audio Dolby TRUE HD e sentire l'audio in HD con la luce BLU accesa sul ns. AMP.
Premetto che quando vedo le info con il tasto sulla PS3 visualizzo il logo Dolby True HD ma l'amp si imposta sempre su DTS. L'audio viene emesso in Bitstream.

Mi date un consiglio?

Vi ringrazio.

Ma l'ampli sta ricevendo un DTS ... qualcosa non quadra
la ps3 fat non veicola audio hd in bitstream, suppongo tu abbia la nuova
cmq, controlla le impostazioni della PS3 al 99,9% è colpa dei settaggi

Sportellino rotto

Mi si è rotto lo sportellino dell'AVR-3310, sulla levetta a destra (era abbastanza difettoso nell'apertura, è successo forzandolo leggermente) è capitato a qualcun'altro? Come avete risolto?

Kali ha detto:
Ma l'ampli sta ricevendo un DTS ... qualcosa non quadra
la ps3 fat non veicola audio hd in bitstream, suppongo tu abbia la nuova
cmq, controlla le impostazioni della PS3 al 99,9% è colpa dei settaggi

Ciao Kali, per favore mi dai settaggi corretti audio e video della PS3 relativamente al denon?