Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Kali ha detto:la procedura di configurazione automatica della PS3 funziona molto bene, ti consiglio di usarla, ricordati cmq di verificare che il controllo gamma dinamica sia disattivata
Kali ha detto:ho il firmware v0082 del 2310 ....
Kali ha detto:24€io l'ho preso su ebay a 2,61€ spedito da Manchester
potrebbe essere benissimo un problema di driver, ma non te li hanno forniti con il cavetto?
Kali ha detto:Hai seguito le istruzioni alla lettera?
............aumentando la frequenza, aumenta la "porzione" del messaggio sonoro tagliata ed inviata al subwoofer.
luca_leo ha detto:aumentando gli Hz otterrei il risultato di togliere i bassi e aumentare gli alti ?
luca_leo ha detto:che valore dovrei mettere per ottenere una voce più "cristallina" ?
luca_leo ha detto:Sapresti consigliarmi qualce articolo da leggere per impostare manualmente le curve di equalizzazione ?