da pochi giorni mi è arrivato il 2310 e collegato alle focal 816 non mi sembra male!
La parte video per me migliora un pochino la resa, soprattutto in fluidità dell'immagine e un po' di effetto razor.
L'audio per ora è calibrato con l'audissey ma fatto un po' alla buona.ho fatto 6 misurazioni. utilizzo solo 2 casse.
Avrei un po' di domande da farvi e spero possiate risp nonostante probabilmente si trovino alcune risp nei post prec...per favore.
1)una cosa fondamentale: se io entro in hdmi dalla ps3 flat, posso dividere audio portandolo fuori dalle focal ed il video verso la tv che verrebbe collegata in scart (uscita ampli video)?? a me non funziona. Era per evitare di accendere il vpr per ascoltare musica!
2)considerato che ho 2 casse e basta, per ascoltare musica impostereste l'ampli con config audissey più modalità direct stereo o pure? pure mi sembra un suono meno aperto. La ps3 flat in questo caso la imposto in pcm?
3)invece nel caso dei films, la ps3 impostata sempre in pcm? e l'ampli? sempre con 2 casse

per ora.
4)dopo aver fatto la calibrazione audissey, come posso regolare manualmente le varie impostazioni? da tone? o non occorre?
grazie!