Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alfrimpa ha detto:Chiedo un piccolo aiuto ai possessori del 2310 o 3310.
Magari sarà una stupidaggine, ma non riesco più a visualizzare la GUI del mio ampli (Denon AVR 4310) sul TV; mi compare solo sul display del 4310.
piffobinga ha detto:...si, intendo dire che l'amply deve essere spento via standby e all'occorrenza anche staccare e riattare il cavo HDMI-out che va verso il tuo display.
alfrimpa ha detto:Oltretutto per me sarebbe alquanto fastidioso dover staccare e riattaccare, all'occorrenza, lo spinotto HDMI...
piffobinga ha detto:....il disagio mi si presenta in modo randomico
anche a me è successo 2 sere fa. Sono tornato a casa ho acceso l' ampli, selezionato l' uscita di SkyHd e non si vedeva/sentiva nulla..... Ho provato a selezionare l' uscita della PS3 e funzionava (anche se dopo un po' è partito l' audio ma potrebbe essere stato causato da una demo di NBA2010 che s' inchioda regolarmente....), sono ritornato su SKY e di nuovo niente.....piffobinga ha detto:....il disagio mi si presenta in modo randomico