Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
trols ha detto:sono curioso di sapere se quest'anno il denon 1911 sara' in grado di vincere il premio eisa come ha fatto il 1910 secondo voi?![]()
Mitchan ha detto:ok però l'HDMI riceve il PCM 5.1/7.1 ... quindi con l'eventuale nuova codifica audio basta inviarla in formato PCM tramite HDMI e via in scioltezza
sbaglio qualcosa?
Dave76 ha detto:Un altro dettaglio: chi ti dice che la nuova codifica potrà essere veicolata via HDMI come PCM multicanale? Magari per una magagna data dalle protezioni, non si può e veicola solo un PCM stereo (questa storia non mi è nuova...).
trols ha detto:x R!ck :scusa ma non ho capito a cosa ti riferisci per migliorametoho notato che non hanno potato nulla rispetto al mio 765 ma non capisco la miglioria a cui ti riferischi a parte l'hdmi 1.4
Ottimo scelta io non prenderai mai nel 1910 ne il 1911 ma solo il 2310carmico ha detto:infatti, non sono molto d'accordo con sta politica nuova di togliere multich in e preouts. Marketing ? ...
Per fortuna ieri ho trovato/preso il Denon 2310 praticamente nuovo, con 3 anni di garanzia italia a poco meno di 600 euro... tanto del 3D non me ne frega proprio nulla. .