Ciao a tutti,
dato che vi leggo molto ferrati in materia mi permetto di chiedervi un piccolo aiuto. Sto valutando che amplificatore prendere, per cambiare il mio caro Denon AVR-1801, che ha fatto il suo tempo (sigh).
Pensavo a un 1910, o 11, e prima di tutto stavo valutando, 3D e nuove diavolerie a parte, se fanno tutto quello che fa ora il mio.
Ora riderete perché è una ca***ta, però il 1801 ha dei connettori separati per 2 set di frontali, denominati A e B, e 2 comodissimi pulsanti fronte all'ampli per decidere dove ascoltare (A, B, entrambe e nessuna). Ho una veranda e ho piazzato 2 casse lì, ci tengo molto, ci ridirigo musica, ma a volte anche l'audio tv (partite, tg, compagnia...).
Ora, leggo e rileggo i manuali e siti vari, ma non riesco a capire se i 1910-1911 lo fatto. Vedo che su connessioni teoricamente fatte per altro è possibile mettere il set B, ma poi dal manuale non si capisce come si farebbe la selezione. Non si tratta di una vera seconda zona, a me non interessa sentire sul set B una fonte diversa dal set A, ne con un volume o una codifica audio diversa... voi ne sapete qualcosa?
Scusate se sono stato prolisso, non vorrei fare un acquisto sbagliato, grazie mille a tutti!