Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io l'audyssey l'ho eseguita in una sola posizione, calibrazione a cui poi ho fatto delle modifiche.nenny1978 ha detto:Di quanto ti sposti? Se non mi sbaglio hai l'Audyssey MultEQ quindi ci sono 6 misurazioni che delimitano una zona d'ascolto e non un punto unico. Se ti sposti di poco non dovresti avere grandi problemi, tranne che se sei sulla parete di fondo (sconsigliata come posizione). Se invece ti sposti di più di 1 metro allora andrebbe rifatta.
Grazie, seguirò il tuo consiglio sicuramente... attendo che arrivi il vpr e poi vado di audysseynenny1978 ha detto:Rifai l'Audyssey con 6 misurazioni.
Secondo me le prime 3 in corrispondenza della seconda posizione (VPR):
-una al centro, poi a destra e sinistra spostando di circa 50 cm.
Le altre 3 50 cm più avanti in corrispondenza della prima posizione seguendo lo stesso schema.