Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Moro_superduke ha detto:ciao, sono anch'io possessore del denon, vorrei sapere come collegare myskyhd in modo da poter sia usufruire dell'audio 5.1 del denon e sia per casse da tv quando magari guardo il telegiornale, dispongo ovviamente sia di cavo hdmi e sia di coax o ottico.
dopo aver connesso il coax nella porta sat/cable hai cambiato la relativa impostazione nel menù assign?Moro_superduke ha detto:altra cosa: ieri sera ho fatto una prova, ho collegato il myskyhd in hdmi alla tv, in coax sono entrato nel denon (porta dvd) e tutto funziona, ma se lo collego alla porta coax sotto (sat/cable) non emette segnale audio, non so come settare questa porta in modo che lavori come quella sopra (dvd)...
dEUS1977 ha detto:io con il pace faccio tutto tramite cavo hdmi, senza coassiale o ottico, e veicola cmq il dolby digital, per il misky non so però.