Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lanceswen ha detto:come?
per libera informazione.
laghi ha detto:Azzardo..probabilmente ha settato 'bitstream' nelle impostazioni di uscita audio della ps3...
Anche se è in bitsrtream e l'ampli è settato in auto per le codifiche del segnale audio, a me non decodificava il segnale giusto...anzi, non decodificava nulla.laghi ha detto:...probabilmente ha settato 'bitstream' nelle impostazioni di uscita audio della ps3, così da far decodificare il segnale audio alll'ampli.
Se leggi il topic dalla prima pagina rispondi alle tue domande... altri utenti hanno posto lo stesso quesitotecnoevoluto ha detto:Immagino siate come me possessori del Denon, quindi vi vorrei chiedere come avete fatto il collegamento tra lo skybox Hd (appena arrivato) e l'ampli.
Segnale decoder in uscita a 576i?
tecnoevoluto ha detto:Segnale decoder in uscita a 576i?
...
A pag. 34 del manuale è spiegato benissimotecnoevoluto ha detto:... mi rimane da sapere come si attiva l'up scaling sul denon.
1. Quindi ora i 1080i in uscita della ps3 il sinto li downscala a 720p.laghi ha detto:1.Nel tuo, in teoria, se il tv è quello della firma, con una risoluzione 1366*768, dovrebbe convertirlo a 720p, la risoluzione cioè più vicina a quella del pannello.
2.Dovresti però disporre di un comando del tv che visualizzi la risoluzione dell'immagine in quel momento.
nicomony ha detto:1. Quindi ora i 1080i in uscita della ps3 il sinto li downscala a 720p.
Se metto il sinto a 1080i è quella che vedo sulla tv, anche se credo che non noterei differenze sostanziali...