stilographico
New member
a questo punto credo che io debba provare con un altro cavo...
grazie per non avermi dato dello stupido pubblicamente

grazie per non avermi dato dello stupido pubblicamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Kaymano ha detto:appena metto HD true e riconosciuto dall'ampli si sente talmente basso che anche con il volume "a palla" risulta bassissimo cosa che a metà volume con il DD "standard" si sente già a volume alto.
paskal71 ha detto:Prova a togliere l'opzione "dyn Vol" in basso sul telecomando (il led deve essere rosso e non verde), a me anche aveva un volume basso con HD master audio e facendo così è molto migliore...
pallottola ha detto:poi volevo chiedere un'altra cosa, se imposto nel denon LFE al sub gli arrivano i segnali di bassa frequenza dai frontali giusto? mente se metto LFE+MAIN gli arrivano i segnali da tutte le casse?
Kaymano ha detto:ho un problema con il 1910, funziona tutto egregiamente in DD e DTS, ma appena metto HD true e riconosciuto dall'ampli si sente talmente basso che anche con il volume "a palla" risulta bassissimo cosa che a metà volume con il DD "standard" si sente già a volume alto. Il tutto è collegato ad un blu ray philips 3000.
Kaymano ha detto:Perchè non vorrei mandare tutto in assistenza per una semplice impostazione.