Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scusa ludax, ma se sky lo collego già in HDMI (che trasmette segnale viedo ed anche audio)al sinto, quando poi lo dovessi collegare anche con cavo ottico, non avrei una sovrapposizione?luxdax ha detto:Tutto al sinto via HDMI con l'aggiunta di un cavo ottico dal decoder SKY al denon in ingresso O2,
Lux, ho provato a leggere, ma spesso non capisco le risposteluxdax ha detto:Questo tread hai la fortuna che non è kilometrico, ragion per Tu sei stato più fortunato![]()
luxdax ha detto:Ieri ho montato tutto il kit in firma; ho qualche domanda da fare, spero di trovare qualche buon volenteroso.
- il tuner fa la ricerca ma zero stazioni, antenna con filo collegata.
- quando si fa la calibratura con il microfono ho visto che fa 6 test, ma non mi è chiaro da quale posizione si comincia, se c'è un ordine preciso da rispettare etc. Io già l'ho fatto, come annullo per rifare con procedura corretta?
luxdax ha detto:funziona perfettamente sia in audio e video, ma non ho capito perché non vedo nessun film con codifica dolby digital; o è SKY che non li trasmette così o sbaglio io in qualcosa.
Agaler Layenel ha detto:menù>input setup>Assign>input assign
alla hdmi di sky associ l'ottica corretta (O1 o O2)
laghi ha detto:Menu->Input Setup->Input Mode-> impostare 'Digital' e non 'HDMI'.
luxdax ha detto:autoquote, siete tutti in ferie??
io lo sono....ma le vacanze le trascorro nella mia casavacanza
luxdax ha detto:- quando si fa la calibratura con il microfono ho visto che fa 6 test, ma non mi è chiaro da quale posizione si comincia, se c'è un ordine preciso da rispettare etc. Io già l'ho fatto, come annullo per rifare con procedura corretta?
dEUS1977 ha detto:hai provato a fare la ricerca anche con Sky ? Se non ti trova canali ne in analogico ne in digitale neanche il decoder sky almeno sai che non è colpa del plasma.
Si ho fatto l'abbinamento dell'hdmi con ottico, mentre il passaggio di LAGHI credo sia incompleto, dico credo!! Devo verificaredEUS1977 ha detto:sfortunatamente ancora sono al lavoro...![]()
cmq... hai impostato come consigliavano poche pagine fa dolby digital quando ovviamente è resente nel film.
luxdax ha detto:come e cosa dovrei cercare con il decoder?
Cosa c'entra il plasma in tutto ciò ?
luxdax ha detto:Si ho fatto l'abbinamento dell'hdmi con ottico, mentre il passaggio di LAGHI credo sia incompleto, dico credo!! Il sinto come fa a capire che il settaggio è per il hdmi del decoder e non per le altre?