sawine
New member
Ci dobbiamo toccare???moquito ha detto:Brutte notizie......la scheda DSP ha qualcosa che non va
Non è che hai giochicchiato con i cavi a motore acceso, vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci dobbiamo toccare???moquito ha detto:Brutte notizie......la scheda DSP ha qualcosa che non va
sawine ha detto:Ti faccio un "in bocca al lupo".
Toglimi una curiosità, come mai devi spedirlo a Modena o a Roma?
I centri assistenza Denon, non sono presenti in tutta Italia?
Uhmm.... stessa cosa che riscontro io, con la differenza che se disabilito il sub mi spariscono le vibrazioni dei mobili e vetrine varie.moquito ha detto:.....tremavano tutti gli oggetti della stanza e lo specchio a parete è andato in risonanza con rumori molto fastidiosi.
Avenger ha detto:Un filtro passa alto dedicato al canale LFE a me sembra un controsenso: tanto vale che togli il subwoofer allora.
Dovreste provare a cambiare il posizionamento del subwoofer, per evitare eccessive vibrazioni.
Avenger ha detto:Secondo me 80 Hz vanno bene per i tuoi frontali e centrale, potresti provare anche 60 Hz. L'LFE del subwoofer invece impostalo a 120 Hz. Quindi, per essere sicuro di non perdere nulla del canale LFE, impostalo a 120 Hz.