Buongiorno,
vi aggiorno giusto per curiosità...dopo più di una settimana all'assistenza autorizzata Denon mi hanno informato che il guasto è la scheda HDMI, che costa da sola 200€, ai quali occorre aggiungere i costi di manodopera stimati in circa 30€ (mi sembrano un po' pochini per dei professionisti).
A questo punto credo sia inutile far riparare, a una tale cifra, un sintoamplificatore che ha 7 anni quando ora sul mercato ce ne sono di molto più evoluti a prezzi di poco superiori.
Il rammarico è che non mi aspettavo un servizio di assistenza così dalla Denon, una parte di ricambio così costosa significa che a loro non interessano le riparazioni, ma vogliono soltanto vendere prodotti nuovi.
Il marchio mi aveva attirato per le ottime recensioni e, devo dire la verità, anche il mio suonava bene pur essendo un entry level, ma questa storia mi ha fatto mettere in secondo piano Denon per un prossimo acquisto.
A tal proposito ora avrei necessità di un nuovo sintoamplificatore, sempre un entry level che utilizzerò con le mie Indiana Line HC (quindi non molto potente), avete qualche consiglio? Oppure devo cambiare discussione?