Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mandrake ha detto:Ciao Paolo
Anche a me non risulta possibile avere l'equalizzazione su ext. in (input analogico)
Ninja ha detto:Personalmente, se hai questa intenzine, valuterei l'acquisto di un ampli stereo da utilizzare al proposito per entrambi i segnali, sdoppiando il segnale in uscita dal Denon.
Potresti essere più preciso con i difetti riscontrati? Io prima proverei il bi ampling solo sul centrale, con il solo costo di un cavo, la prova la farei.Kevlar ha detto:Salve ragazzi, vorrei farvi una domanda riguardante l'inserimento in parallelo di un secondo centrale e su come reagirebbe l'avc.
Premetto che ho comprato da poco questo mostro e non ne conosco ancora tutte le peculiarità.
Attualmente è connesso a frontali B&W 703 (200w 8ohm) ed al centrale B&W HTM7 (120w 8ohm), a 4 sorround Jmlab chorus 706S ( 80w 8 ohm).
Visto che non sono pienamente soddisfatto delle prestazioni del centrale, in quanto lo devo mettere su small per evitare esagerate escursioni del woofer con i bassi, avevo intenzione di acquistare un'altro Htm7 e collegarlo in parallelo col primo, guidato sempre dal denon con il canale centrale.
Ho sentito dire che la reazione sarebbe l'abbassamento dell'impedenza con conseguente peggioramento del suono.
Mi metto in mano vostra per qualsiasi suggerimento.
Saluti
Giorgio
Ciao Francesco, ti volevo informare che anch'io ho acquistato tutto il mio impianto da K2 audio o Lyriks, in via fragene.... ottimo negozio e ottime persone.Mandrake ha detto:Potresti essere più preciso con i difetti riscontrati? Io prima proverei il bi ampling solo sul centrale, con il solo costo di un cavo, la prova la farei.
Inoltro quoto in toto Paolo
Francesco
Sicuramente non posso lamentarmi, il sub asw 700 lavora benissimo impostato a 80hz sul centrale, però in alcune occasioni si denota l'assenza delle frequente basse, soprattutto nel parlato.Ninja ha detto:Mi sembra normale che tu metta il centrale tagliato a 80hz nei film.
Se il tuo sub fa bene il suo dovere, non dovresti sentire "male".
Verifica i livelli.
Ciao
Mandrake ha detto:per il momento è di non poter disporre di un lettore cd e SACD dedicato....
Francesco
Kevlar ha detto:Sicuramente non posso lamentarmi, il sub asw 700 lavora benissimo impostato a 80hz sul centrale, però in alcune occasioni si denota l'assenza delle frequente basse, soprattutto nel parlato.
Ad es. con film privi di esplosioni imposto il canale centrale su large ed è proprio allora che sento la differenza di tonalità nella voce, perchè il sub può riprodurre le frequenze basse ma non può riprodurre la voce!!
Avevo anche pensato di inserire un piccolo sub da collegare alla pre-out cent in modo da colmare le frequenze non riprodotte appunto dal diffusore ma... non saprei quale sarebbe la soluzione migliore.
LookCloser70 ha detto:Grazie per le impressioni d'ascolto, sono molto interessanti
Di cosa ti rammarichi esattamente? Della qualità del 3910 sul fronte audio? Da tutto quello che ho letto pare che potevano fare qualche cosa di più...
Oppure ?![]()
Kevlar ha detto:Ciao Francesco, ti volevo informare che anch'io ho acquistato tutto il mio impianto da K2 audio o Lyriks, in via fragene.... ottimo negozio e ottime persone.
Ciao, ti ringrazio cmq per i consigli e credo anch'io che ciò dipenda dal diffusore, che per quanto ottimo nella timbrica e chiarezza del suono pecca un pò nelle basse frequenze.Ninja ha detto:Non so che dirti, a me da quello che riferisci non pare un problema relativo all'amplificazione ma al bass-management ed al diffusore...
Dubito che la voce scenda a 80hz, ma non ho strumenti per dimostrarlo...
Kevlar ha detto:Ciao, ti ringrazio cmq per i consigli e credo anch'io che ciò dipenda dal diffusore, che per quanto ottimo nella timbrica e chiarezza del suono pecca un pò nelle basse frequenze.
Stavo seriamente valutando l'idea di abinarci un piccolo sub, magari sempre in famiglia B&W, come questo
http://www.bwspeakers.com/index.cfm/fuseaction/products.models/label/Model%20AS1
da colllegare alla preoutl cent. par fargli riprodurre solo le frequenze basse al disotto degli 80zh, appunto non riprodotte dal diffusore quando impostato su small. Tale sub ha una gamma di frequenza che oscilla tra 75 e 34 hz e potrebbe fare al caso mio.
Un saluto
Ps. Per Mandrake: ti sarei davvero grato se fossi così gentile da spiegarmi un pochino in cosa consiste il collegamento in bi-ampling, e quali vantaggi otterrei ai fini dell'ascolto di un film utilizzando l'equ. Audyssey.
Grazie in anticipo
Giorgio
Ti ringrazio del chiarimento, ma visto che ho tutti i 7 canali impegnati ( ho un 7.1 ) non ho questa possibilità ammeno che non utilizzare quelle altre 2 uscite dell'ampli dedicate ai sorr. B:wtf:Mandrake ha detto:IL BI AMPLIG ti permette di utilizzare un canale inutilizzato (se hai un impianto 5.1 o 6.1)...
Mandrake ha detto:Una volta che ascolti lettori di cd di livello superiore apprezzi microdettagli e profondità del fronte sonoro per adesso solo accennati dal mio impianto, considera che di listino il solo marantz SA11 s1 è di 3600€ quindi fai i dovuti confronti con il 3910 (che in multicanale e x i dvd è più che un ottimo acquisto).