Giorgio Manfredini
New member
Le 805 non sono un carico facile come tutte le B&W poi...le ho sentite suonare bene solo con ampli finali"tosti" tipo Classè, Krell ecc...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le 805 non sono un carico facile come tutte le B&W poi...le ho sentite suonare bene solo con ampli finali"tosti" tipo Classè, Krell ecc...
Qui c'e' la recensione del 5200 con quella limitazione confermata da Denon stessa (vedi nota a meta' pagina)
http://www.audioholics.com/av-receiver-reviews/denon-avr-x5200w/measurements
Lo stesso vale per il Marantz 8801 "When Audyssey MultEQ XT32 is enabled, the AV8801 downsamples the input signal to 24 bit, 48 kHz"
Secondo..........[CUT]
Ma questo problema c'è anche con il Marantz AV 8802 ??
Ha anche due condensatori da 33000 MF.
Riguardo al 8802 c'e' da fare un preambolo: la serie xxx2 e' stata completamente revisionata a livello di stadi analogici con il risultato di avere un suono differente da quello dei Marantz precedenti, cio' ha portato ad avere due tipologie di valutazioni: chi ha visto questo come un vantaggio dato che comunque suona meglio e chi l'ha visto come un..........[CUT]
Niente nuovo, e' comunque usato, ha tre mesi.
Voglio l'Atmos (ho gia' preso un finale Rotel 985 a cinque canali e installato 4 diffusori a soffitto) e anche la compatibilita' con il 4k quindi non ho alternative... visto che lo devo cambiare lo cambio per bene...