Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Visto che parliamo di soluzioni due telai marantz posso chiedere a coloro che sono intervenuti e che li hanno come si trovano ?
In particolare a me lascia perplesso il fatto che Marantz consigli di usarli sono con diffusori a 8 / 6 ohm e non dia anche un dato dichiarato a 4 ohm.
Cosa ne pensate ?
Come li vedete in abbinamento a diffusori che sc..........[CUT]
Scusate se mi intrometto in questa discussione ma qualcuno da dirmi le misure precise del denon 4520? Ossia altezza larghezza profondità e peso....perché sul sito non si trovano e sono abbastanza importanti...
Grazie
lascia comunque aria sopraScusate se mi intrometto in questa discussione ma qualcuno da dirmi le misure precise del denon 4520? Ossia altezza larghezza profondità e peso....perché sul sito non si trovano e sono abbastanza importanti.
immaginavo che era anche un problema di settaggi....devo dirti che il tutto e sballato. ....per non andare fuori tema puoi contattarmi in pm.
Scusate se torno un attimo fuoritema, visti che avevamo iniziato un piccolo fuoritema volevo concluderlo qua.
Il tutto riguarda la calibrazione audyssey ,la conoscevo solo in parte (non ero a conoscenza del reale potenziale) e non gli davo il dovuto valore, e le poche volte che la ho fatta (male) non mi ha soddisfatto e quindi la ho abbandonata. Gr..........[CUT]
Ciao Diablo,mi va bene per ora grazio al buon vecchio raffaele che mi ha guidato ho fatto una bella configurazione che rendee parecchio. Penso di il passare al pre puro!! secondo te ci guadagno? mi conviene?
Ciao Raffaele, si ora che il mio impianto suona bene, mi incuriosisce la soluzione due telai per due motivi, uno come ben sai ho gia' il finale e due perché se la qualita' del pre e' superiore al mio sinto configurandolo a dovere (come il mio sinto attuale) dovrebbe essere una goduria per le mie orecchie.......almeno sulla carta!!!
perché potrei avere l'effetto contrario?
se un apparecchio di 5 anni fa ha fatto una buona calibrazione perché un apparecchio migliore e nuovo dovrebbe farne una peggiore? Teoricamente anche se sono di marche diverse (Marantz il pre) l'autocalibrazione del pre non dovrebbe essere migliore?
se posso vorrei dare il mio, anche piccolo, contributo al thread...
come leggete dalla firma sono possessore del 5010 by Onkyo...lo presi quando uscì, quindi a quasi 2700€....ora lo trovate a circa 2500€...
durante la scelta ho avuto l'occasione di ascoltare tutti e 3 i prodotti con le mie casse...
la scelta?dipende da quello che cerca..........[CUT]