• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

denon 3803 che tipo di bananina?

• Autore discussione Autore discussione genc
  • Data d'inizio Data d'inizio

genc

New member
ciao a tutti!ho un denon 3803 pero si come il buco dei morseti dietro e di 2mm sto impazzendo per trovare la bananina giusta.c'e qualquno che mi puo' aiutare?

per ragioni legali, relative alla pericolosità, gli apparecchi in vendita sul mercato europeo non accolgono connettori a banana.

su alcuni, la limitazione viene realizzata con tappi rimovibili, su altri i morsetti sono proprio diversi.

non conosco l'apparecchio ma, dalla descrizione forse è proprio uno di questi ultimi.

se non accetta neanche le forcelle, non ti resta che il cavo spellato.

ciao. aurelio

Con il mio 3803, dopo aver tolto i tappi di protezione, ho usato semplici banane G&BL completamente dorate........una comodità quando si ricabla l'impianto (ogni mese + o - :eek: ).
Ciao, Luca.

modello?

ti saro riconoscente a vita se mi dici di che tipo sono le tue g&bl cosi li posso ordinare anche io.grazie

Ma credo che siano delle più semplici....non ti so dire il modello ma penso sia uno standard, un pò come i jack delle cuffie.......se non sono 6,3 saranno 3,5!!!!!
Non esistono mille tipi di bananine diverse!!!!!
Io tutte quelle che ho sono andate bene........
Hai rotto bene i tappini dei morsetti piuttosto.
Quello è importantissimo!!!!
Ciao, Luca.