Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gordon ha detto:Tornando al discorso "meglio HDMI component o RGB"
sommersbi ha detto:io ce l'ho da sabato e per il momento va alla grande con tutti i dvd
sommersbi ha detto:non conosco quel negozio online, quindi non so dirti.
Io l'ho preso in negozio a Milano a 690€
sommersbi ha detto:ho visto poco fà anche onlinestore.it con lo stesso prezzo
Confermo quanto dice Gordon, nel mio caso il 3910 l'ho dovuto settare in HDMI component in quanto con l'RGB tutti i test erano sballati,
Sì ma online store mi pare abbia prodotti solo d'importazione e sappiamo che la garanzia dà problemi, almeno su Denon.
Gordon ha detto:Grazie gherson, mi sento meno soloConfermi anche tu di non riuscire a visualizzare il BtB in HDMI RGB (norm and Enhanced) ma solo in HDMI component?
Gordon ha detto:Stessa cosa anche a me! Sembra che solo nemo30 non abbia questo problema (ho provato a mandargli un MP per chiedergli lumi e sono in attesa di una risposta.
sommersbi ha detto:è comunque un sito conosciuto e le persone in questo forum che hanno comprato sono rimaste soddisfatte.
C'è un thread in merito onlinestore, fai una lettura e ti farai un'idea
Gordon ha detto:Su onlinestore ho preso il Denon 2910 a maggio (unico acquisto, a 600 euro!!!) con garanzia italiana. Mi sembra un rivenditore molto affidabile.
gherson ha detto:Vedrai che ti risponde di certo nel breve l'ottimo nemo30
Per il resto io non so se sia un problema o meno, ho visto diversi post al riguardo, ma forse non ho trovato quello giusto che spiega esattamente questa cosa.
Qui c'e' una possibile spiegazione data da MauMau, ma nessuno ha approfondito:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=364340&postcount=15
Ciao!
Gordon ha detto:Secondo la teoria di MauMau forse dovremmo essere in grado di visualizzare il BtB in RGB HDMI settando il player alla risoluzione nativa di 576p (da quello che ho capito). Ho provato ma nulla di fatto. Visualizzo il BtB ancora e solo in component HDMI. Boh...