Ciao a tutti. Allora urgono alcune precisazioni da parte mia...ed alcune promesse

.
Intanto io il 2910 l'ho usato abitualmente il DVI, ho naturalmente fatto le prove in HDMI e con questa settata in RGB non ho riscontrato problemi di sfasatura sui colori. In questo momento è di nuovo collegata in hdmi RGB ma sinceramente non ho fatto la prova del BTB in hdmi, anche perché le regolazioni "fini" le ho fatte ad istallazione iniziale ossia con connessione component e dvi. Per completezza è giusto dire che in dvi il segnale esce comunque in RGB e non YPbPr.
Escludendo sab e dom che sarò ad un
MEGAraduno 
più dedicato al cibo che al AV, :angel: prometto che farò la giusta prova per tutti con la hdmi.
Intanto vi chiedo di verificare e postare qui la versione firmware di ognuno di voi così che possiamo più facilmente fare dei confronti. Vi rammento che nella prima versione del firm c'erano problemi sull'uscita hdmi in RGB e forse anche con la DVI.
Sui venditori per chi ha chiesto di magicsound (body ? ) è un sito a mio parere affidabile.
Sulla garanzia per l'Italia è audiodelta che si occupa di questo e non sempre, anzi mai, riconosce la garanzia europea come valida anche in Italia, per cui chi ha un prodotto di importazione e senza garanzia AUDIODELTA ha solo due possibilità, spedire al rivenditore oppure spedire in Germania. So che è irregolare ma con Denon è così.
Spero di aver dato il mio contributo.