Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dovrebbe essere la stessa cosa.rocchiale ha detto:perchè se attacco via comonent il lettore alla tv mi appare 580p anzichè 576p?
Usa un dvd con il THX optimizer tipo Star Wars.JoK3R ha detto:Ciauz... scusa dove lo trovo il test thx BTB??? Qualche posto dove scaricarlo? L'unico dvd test che ho è quello del merighi che ho scaricato dal forum...
nemo30 ha detto:Azz.
Possibile che sia solo questo?
Se così è allora vuol dire che le elettroniche di gestione rivestono una grande importanza, cosa che gia sapevamo, comunque.
Per cui, ciò che Panasonic e soprattutto Denon sono riusciti a fare nell'implementazione del Genesis rispettivamente sul S97 e sul 2910, la Funai non è riuscita a farlo sul 1910.
nemo30 ha detto:Non mi pare che qualcuno abbia notificato problemi di questo genere. Il predecessore 1910 (identico) non ne aveva.![]()
Kronk ha detto:Ho parlato con una persona molto preparata che lavora nel settore da anni. Mi ha detto (il mese scorso) che non è il momento di acquistare (contro i suoi interessi).. Tra qualche giorno vado a riparlare con lui...sperando in novità.
Il nuovo formato è alle porte ma ancora ci vorrà un pò prima che cominci a prendere piede, soprattutto per la mancanza di software. Tra l'altro non mi sembra chiaro se i lettori blu-ray o HD-DVD in uscita leggano anche i formati standard.MorPh3uZZ ha detto:Grazie mille!
Scusatemi ma sono molto ignorante.
Visto i nuovi formati per i film, vedi HD-Dvd o Blue-Ray, mi conviene vermante spendere 330 euro per un DVD/Divx che non supporta tali formati?
Certamente si.Inoltre visto che acquisterò una televisione HD se vedo i dvd normali con denon 1920 su uscita HD li vedo meglio rispetto a uno che ha una televisione non HD ready?
Scusa la mia ignoranza, ma cosa intendi per OPPO?55AMG ha detto:Bhe se stavi per acquistare un lettore sopra i 1.000,oo
Se vuoi spendere ancora qualcosina meno, calcola che con 240,oo Euro circa ti porti a casa un OPPO.
Pero' se usi il collegamento Component e non HDMI o DVI, resta migliore il Denon.
MorPh3uZZ ha detto:Scusa la mia ignoranza, ma cosa intendi per OPPO?