Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dovrebbe essere la stessa cosa.rocchiale ha detto:perchè se attacco via comonent il lettore alla tv mi appare 580p anzichè 576p?
Usa un dvd con il THX optimizer tipo Star Wars.JoK3R ha detto:Ciauz... scusa dove lo trovo il test thx BTB??? Qualche posto dove scaricarlo? L'unico dvd test che ho è quello del merighi che ho scaricato dal forum...
nemo30 ha detto:Azz.
Possibile che sia solo questo?
Se così è allora vuol dire che le elettroniche di gestione rivestono una grande importanza, cosa che gia sapevamo, comunque.
Per cui, ciò che Panasonic e soprattutto Denon sono riusciti a fare nell'implementazione del Genesis rispettivamente sul S97 e sul 2910, la Funai non è riuscita a farlo sul 1910.
nemo30 ha detto:Non mi pare che qualcuno abbia notificato problemi di questo genere. Il predecessore 1910 (identico) non ne aveva.![]()
Kronk ha detto:Ho parlato con una persona molto preparata che lavora nel settore da anni. Mi ha detto (il mese scorso) che non è il momento di acquistare (contro i suoi interessi).. Tra qualche giorno vado a riparlare con lui...sperando in novità.
Il nuovo formato è alle porte ma ancora ci vorrà un pò prima che cominci a prendere piede, soprattutto per la mancanza di software. Tra l'altro non mi sembra chiaro se i lettori blu-ray o HD-DVD in uscita leggano anche i formati standard.MorPh3uZZ ha detto:Grazie mille!
Scusatemi ma sono molto ignorante.
Visto i nuovi formati per i film, vedi HD-Dvd o Blue-Ray, mi conviene vermante spendere 330 euro per un DVD/Divx che non supporta tali formati?
Certamente si.Inoltre visto che acquisterò una televisione HD se vedo i dvd normali con denon 1920 su uscita HD li vedo meglio rispetto a uno che ha una televisione non HD ready?
Scusa la mia ignoranza, ma cosa intendi per OPPO?55AMG ha detto:Bhe se stavi per acquistare un lettore sopra i 1.000,oo
Se vuoi spendere ancora qualcosina meno, calcola che con 240,oo Euro circa ti porti a casa un OPPO.
Pero' se usi il collegamento Component e non HDMI o DVI, resta migliore il Denon.
MorPh3uZZ ha detto:Scusa la mia ignoranza, ma cosa intendi per OPPO?