Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non credo in HDMI. Anzi ti dirò che il 1910 precedente (uguale a livello video) aveva un'immagine in digitale piuttosto morbida seppur ben dettagliata.Kronk ha detto:Ps: ho sentito dire che il denon 1920 ha più rumore video rispetto agli altri player di fascia. E' vero?
nemo30 ha detto:Il Pana ha un processore faroudja migliore del Denon.
Per quanto riguarda l'audio i due lettori sono molto diversi, il pana monta dei convertitore Burr Brown di buona qualità invece il Denon monta un DSD che processa il suono con upsampling a 192Khz, come i SACD. E' evidente che se utilizzerai la connessione digitale anche per la musica salterai tali componenti mettendo i due lettori (e qualunque altro) sullo stesso livello in quanto salteresti i DAC audio utilizzando quelli dell'ampli che nel tuo caso povrebbero essere peggiori. Che ampli?
Scusa, ma come fai a dire quello? Non mi pare di aver mai letto un simile commento da parte di nessuno, nè su questo forum nè all'estero. Poi se non sbaglio, tu al momento non dovresti averlo mai provato.. o è successo qualcosa che mi è sfuggito?nemo30 ha detto:Guarda secondo me un Panasonic S97 non ha niente da invidiare ad un Oppo che tra l'altro ha un audio indecente.![]()
Mi riferivo, naturalmente, a quanto letto finora.happymau ha detto:Scusa, ma come fai a dire quello? Non mi pare di aver mai letto un simile commento da parte di nessuno, nè su questo forum nè all'estero. Poi se non sbaglio, tu al momento non dovresti averlo mai provato.. o è successo qualcosa che mi è sfuggito?
nemo30 ha detto:Mi riferivo, naturalmente, a quanto letto finora.
@luciano
Il Pana ha il Genesis FLi2310. I due lettori per i segnali analogici hanno lo stesso DAC video di cui parli a 216Mhz/11bit.
Il Pana monta Burr Brown PCM1791, il Denon usa il solo DSD 1608 che poi sarebbe lo stesso del Philips s9000.
Allora, io li ho potuti testare entrambi con il 1910 ed il 2910. La differenza più evidente è nel macroblocking. Il 2301 ne soffre di più e nelle scene scure risulta abbastanza evidente soprattutto nei grigi da 0 a 16, dico questo perché era evidente soprattutto con la visualizzazione VIDEO del mio panny. Il altre modalità era meno evidente. Nel 2310 è veramente quasi assente, l'ho visto solo sporadicamente e solo in scene molto scure.Luciano Merighi ha detto:Forse sono meno sostanziali le differenze fra il FLI2301 e il FLI2310. Il primo dovrebbe essere la versione più specifica per DVD players.
Innanzitutto dovresti dirmi se il monitor/vpr passa il test dell'obra del THX (Blacker than Black)? Metti a questo punto un film tipo Star Wars III e guarda la parte dove Luke si consegna all'imperatore all'interno della morte nera. Dimmi se vedi problemi sul vestito di Fenner oppure sul saio dell'imperatore.JoK3R ha detto:Scusa ma cosa intendi con macroblocking?
Io con il mio ho notato che se imposto la modalità di uscita in 575p al posto della 720p il rumore di fondo solitamente asfissiante si annulla e i soliti contorni intorno alle figure tipo ombra spariscono quasi del tutto... ora faccio 2 foto e poi le posto... in quanto alla qualità fra 575p e 720p cambia qualcosa? io non noto grandi miglioramenti...
Lasciandoa 575p ovvero al formato originale interviene lo scaler del proiettore? o non lo ha uno scaler proiettore? Voi che dite meglio uno o l'altra?
MEglio a 576p se si usa un vpr a matrice 576.Mauro_So ha detto:Molto meglio a 576p.
Anch'io lo uso a 576 con il mio proiettore DLP Optoma che ha la matrice 1024x576 PAL, per cui lo scaler del proiettore deve solo stirare l'immagine del dvd (720x576) in larghezza.
nemo30 ha detto:Innanzitutto dovresti dirmi se il monitor/vpr passa il test dell'obra del THX (Blacker than Black)? Metti a questo punto un film tipo Star Wars III e guarda la parte dove Luke si consegna all'imperatore all'interno della morte nera. Dimmi se vedi problemi sul vestito di Fenner oppure sul saio dell'imperatore.
Il Panny 700/900 ha una matrice di 1280x720 ed è dotata naturalmente di scaler. Se gli mandi un segnale a 576p (non 575) interverrà lo scaler del Panny per poter visualizzare 720 linee anziché 576. Potrebbe essere difficile vedere diversità ma ci sono.![]()