Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Chissà se (come sul 9000) è possibile fare l'upsample dei CD a 88Khz o utilizzare (sempre con i CD) il DSDnemo30 ha scritto:
Ah!
Gran bel pezzo!
fdistasio ha scritto:
Chissà se (come sul 9000) è possibile fare l'upsample dei CD a 88Khz o utilizzare (sempre con i CD) il DSD
Già che ci sono aggiungo il link delle foto del philips
http://www.avbuzz.com/audio-video/200509/ckl/index.htm
Il chip con scritto BB 1608 Texas è Burr Brownmatazen ha scritto:
hem......
HO FINALMENTE COMPRATO ANCHE IO IL DENON 1920
felicitàààààààààààààààààààà
colore silver, non vedo l'ora che arrivi! lo collegherò via hdmi al panny
discorso chip audio: ma alla fine si è scoperto, con conferma fotografica, che ha il chip sony 1608..........
e il burr brown??
salutoni
matteo
Maggiore dinamica,maggior rapporto/segnale rumore (e quindi minore rumore),minore distorsionematazen ha scritto:
(pensavo che il 1688 fosse sony)
che differenza c'è col chip 1755 citato in precedenza?
Di nulla;mi raccomando,facci sapere le tue impressioni quando ti arrivamatazen ha scritto:
grazie mille delle info
matazen ha scritto:
hem......
HO FINALMENTE COMPRATO ANCHE IO IL DENON 1920
matteo
lupus ha scritto:
Hola!
attendo info anche perché ho anch'io il Panny700 e il cavo HDMI G&BL (il tuo è da 10 mt?)
dove l'hai accattato il denon?
ciauu![]()
Quindi no garanzia Italiana giusto?matazen ha scritto:
allora: comprato da videodigit a 309 €
Giustissimomatazen ha scritto:
sul sito c'è scritto 2 anni di garanzia, poi come me la danno vedrò. l'importante è che comunque ci sia.
salutoni
matteo
Qualsiasi negozio Europeo deve dare 2 anni di garanzia. Videodigit dubito che acquisti da Audiodelta.matazen ha scritto:
sul sito c'è scritto 2 anni di garanzia, poi come me la danno vedrò. l'importante è che comunque ci sia.
salutoni
matteo