Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chissà se (come sul 9000) è possibile fare l'upsample dei CD a 88Khz o utilizzare (sempre con i CD) il DSDnemo30 ha scritto:
Ah!
Gran bel pezzo!
fdistasio ha scritto:
Chissà se (come sul 9000) è possibile fare l'upsample dei CD a 88Khz o utilizzare (sempre con i CD) il DSD
Già che ci sono aggiungo il link delle foto del philips
http://www.avbuzz.com/audio-video/200509/ckl/index.htm
Il chip con scritto BB 1608 Texas è Burr Brownmatazen ha scritto:
hem......
HO FINALMENTE COMPRATO ANCHE IO IL DENON 1920
felicitàààààààààààààààààààà
colore silver, non vedo l'ora che arrivi! lo collegherò via hdmi al panny
discorso chip audio: ma alla fine si è scoperto, con conferma fotografica, che ha il chip sony 1608..........
e il burr brown??
salutoni
matteo
Maggiore dinamica,maggior rapporto/segnale rumore (e quindi minore rumore),minore distorsionematazen ha scritto:
(pensavo che il 1688 fosse sony)
che differenza c'è col chip 1755 citato in precedenza?
Di nulla;mi raccomando,facci sapere le tue impressioni quando ti arrivamatazen ha scritto:
grazie mille delle info
matazen ha scritto:
hem......
HO FINALMENTE COMPRATO ANCHE IO IL DENON 1920
matteo
lupus ha scritto:
Hola!
attendo info anche perché ho anch'io il Panny700 e il cavo HDMI G&BL (il tuo è da 10 mt?)
dove l'hai accattato il denon?
ciauu![]()
Quindi no garanzia Italiana giusto?matazen ha scritto:
allora: comprato da videodigit a 309 €
Giustissimomatazen ha scritto:
sul sito c'è scritto 2 anni di garanzia, poi come me la danno vedrò. l'importante è che comunque ci sia.
salutoni
matteo
Qualsiasi negozio Europeo deve dare 2 anni di garanzia. Videodigit dubito che acquisti da Audiodelta.matazen ha scritto:
sul sito c'è scritto 2 anni di garanzia, poi come me la danno vedrò. l'importante è che comunque ci sia.
salutoni
matteo