denon 1920

Ah! :D

Gran bel pezzo!
Audio%20DAC%20DSD1608.jpg

Togli l'immagine dal quote, è meglio. ;)

fdistasio ha scritto:
Chissà se (come sul 9000) è possibile fare l'upsample dei CD a 88Khz o utilizzare (sempre con i CD) il DSD
Già che ci sono aggiungo il link delle foto del philips
http://www.avbuzz.com/audio-video/200509/ckl/index.htm

Credo di si, anche perché non mi pare di aver visto altri DAC audio, per cui probabilmente upsampling è l'unica possibilità di ascolto sulle uscite analogiche.

hem......

HO FINALMENTE COMPRATO ANCHE IO IL DENON 1920

felicitàààààààààààààààààààà

:D

colore silver, non vedo l'ora che arrivi! lo collegherò via hdmi al panny :cool:

discorso chip audio: ma alla fine si è scoperto, con conferma fotografica, che ha il chip sony 1608..........

e il burr brown??

salutoni

matteo

matazen ha scritto:
hem......

felicitàààààààààààààààààààà

:D

colore silver, non vedo l'ora che arrivi! lo collegherò via hdmi al panny :cool:

discorso chip audio: ma alla fine si è scoperto, con conferma fotografica, che ha il chip sony 1608..........

e il burr brown??

salutoni

matteo
Il chip con scritto BB 1608 Texas è Burr Brown

matazen ha scritto:
hem......

matteo

:cool: Hola!

attendo info anche perché ho anch'io il Panny700 e il cavo HDMI G&BL (il tuo è da 10 mt?)

dove l'hai accattato il denon?

ciauu :)

lupus ha scritto:
:cool: Hola!

attendo info anche perché ho anch'io il Panny700 e il cavo HDMI G&BL (il tuo è da 10 mt?)

dove l'hai accattato il denon?

ciauu :)

allora: comprato da videodigit a 309 €

il cavo credo lo comprerò della lindy. a me fortunatamente serve solo da 4 mt

appena arriva il tutto vi faccio sapere :cool:

salutoni

matteo

matazen ha scritto:
sul sito c'è scritto 2 anni di garanzia, poi come me la danno vedrò. l'importante è che comunque ci sia.

salutoni

matteo
Qualsiasi negozio Europeo deve dare 2 anni di garanzia. Videodigit dubito che acquisti da Audiodelta.

Io ho comprato da loro un DENON 2805 e proveniva dalla Germania.
In ogni caso la garanzia è di 2 anni, il 2° la deve dare come da legge, il venditore.
Ciao. :cool:

ok, mi ha chiamato tal "silvia" di videodigit, in cui mi informava che io non rientro entro la consegna del 6 ottobre e che dovrò aspettare una settimana in più.

garanzia di 2 anni, ci pensano a tutto loro, però i tempi sono di circa 40 giorni.

in compenso spendo solo 309 + 5 di sovrapprezzo per il ritiro di persona: in fatti me lo vado a prendere al loro drop off a roma :D

e aspettiamo...........

salutoni

matteo