Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
robertocastorina ha detto:Lascia perdere lo scaler, fai fare questa operazione alla sorgente video se possibile!
robertocastorina ha detto:e lo stacca di brutto, fidati!![]()
ShineOn ha detto:come il 1018 si guadagni quei 140 euro di differenza è tutto da sentire. Facile basarsi sui dati tecnici, poi magari suonano uguale o quasi.
E' giusto che ognuno abbia il suo parere, ma si sta tralasciando un dato importante: il 919 costa poco più di 400 euro ed esce come un modello entrylevel, il 1018 era un prodotto di fascia superiore ed ora costa poco più di 500 euro; la scelta per me è ovvia a favore di quest'ultimo.ShineOn ha detto:dato che il 919 condivide in tutto e per tutto la parte audio del 1019 costando parecchio meno, mi sa che il suo rapporto qualità prezzo non è così facilmente battibile dal 1018, anzi tutt'altro...
robertocastorina ha detto:ma in termini di qualità sonora ribadisco che non c'è paragone!
robertocastorina ha detto:Comiciamo con il chiarire che la differenza reale di prezzo non è 140 euro bensì 300 euro, ciò perchè il prezzo del 1018 al momento della sua uscita si aggirava circa sui 700 euro contro i 400 euro del 919!
Questione di punti di vista differenti!ShineOn ha detto:si fa presto a dire THX ma della certificazione io non me ne faccio nulla, dei 300 euro in meno si...
robertocastorina ha detto:Questione di punti di vista differenti!Io li spendo degli euro in più per avere qualcosa di meglio, evidentemente tu no;