Tranquillo che lo finisci!!! Soprattutto perchè ti sei tolto il più tosto dei boss...secondo me.
Ci sono alcuni trucchetti, in particolare se si usa la magia ....ed il gioco risulta decisamente più alla portata. Lo scontro con scudo e spada è decisamente per "uomini duri"

! Io ero partito con tutta l'intenzione di forgiare un nuovo Conan il barbaro...invece , qualche incantesimo l'ho imparato ...e non l'ho più mollato!!!
Il penultimo boss è alla fine del mondo 1-4: il "Falso re" Old King Allant!
Quante botte che dà questo!!!! Una volta mi è bastata... poi sono ricorso ai ripari.
Che boss ti mancano?
Io per curiosità ho finito il primo giro, ma alcune sequenze in particolare per il mondo black non le ho fatte, convinto di farel nel NG+....siiiii come no?!!!! Impossibile...arrivare al pure white poi ...lassamo perdere.
Col senno poi , saprei come fare....appena uccidi un boss e quindi acquisti un +1, torni nel nexus e ti suicidi, così torni soul e non influenzi nulla e vai avanti fino al prossimo boss: +3 e hai la pure white, riuscito solo in due mondi comunque...e senza sto trucchetto: che pirla che sono.....
By