Finito non....finito!!!!

Usando la magia giusta, anche l'ultimo boss...ha il suo punto debole, quindi non è stato difficile...come prenderlo di petto, che altrimenti ti rigira come un toast!!!!
NOn sono impazzito nel scrivere che l'ho finito, ma in realtà anche no...perchè leggendo la wiki demon's e poi scambiando quattro chiacchiere sui forum,mi accorgo che finirlo fino ai titoli di coda...non avrei potuto continuare come pensavo. Quindi occhio!!!!
Una volta terminato ti rimangono un sacco di anime ( veramente parecchie) ma non puoi più usarle subito per avanzare il livello "personale" una volta tornato al nexus, anzi consiglio proprio di andarsene prima di entrare nella nebbia per l'ultimo scontro, perchè se avete fatto come il sottoscritto, e quindi lasciato a metà gli eventi che si verificano nella tendenza al mondo black, li potrete fare solo iniziando una nuova partita detta NG+, cioè rimane il tuo personaggio con tutti i potenziamenti, armi,incantesimi etc... anche tutto quello che hai lasciato al "maggiordomo"

, però il problema e che il tutto diventa il
doppio più difficile ed in particolare devi fare tutto il primo mondo, stando attendo a non morire 2 volte, compreso il boss, e quindi ricominci ad usare le anime che avevi!!
A sto punto molti consigliano di livellare il massimo e comprare più roba possibile e lasciarla in deposito, ed anche le armi Uniche create o trovate!!
Ora mi manca solo una pugnalata al "mostro" ed è finito il gioco, ma siccome è una formalità, sto girovagando alla ricerca di tesori sfuggiti...per assurdo ho più strizza i prima: di perdere tutto!!! E la tendenza al Black non l'ho ancora provata, mi sà di vera ROGNA!
By