• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Demon's Souls - Black Phantom Edition

Grande!
Ma visto che si può saltare da un livello all'altro, quale sarebbe, o meglio, dove sarebbe, il penultimo/ultimo boss?

Cmq già è un incubo adesso e semmai dovessi finirlo (spero vivamente perchè merita) non so se avrò la forza di andare in ng+.

Tranquillo che lo finisci!!! Soprattutto perchè ti sei tolto il più tosto dei boss...secondo me.
Ci sono alcuni trucchetti, in particolare se si usa la magia ....ed il gioco risulta decisamente più alla portata. Lo scontro con scudo e spada è decisamente per "uomini duri" :D ! Io ero partito con tutta l'intenzione di forgiare un nuovo Conan il barbaro...invece , qualche incantesimo l'ho imparato ...e non l'ho più mollato!!!
Il penultimo boss è alla fine del mondo 1-4: il "Falso re" Old King Allant!
Quante botte che dà questo!!!! Una volta mi è bastata... poi sono ricorso ai ripari.
Che boss ti mancano?
Io per curiosità ho finito il primo giro, ma alcune sequenze in particolare per il mondo black non le ho fatte, convinto di farel nel NG+....siiiii come no?!!!! Impossibile...arrivare al pure white poi ...lassamo perdere.
Col senno poi , saprei come fare....appena uccidi un boss e quindi acquisti un +1, torni nel nexus e ti suicidi, così torni soul e non influenzi nulla e vai avanti fino al prossimo boss: +3 e hai la pure white, riuscito solo in due mondi comunque...e senza sto trucchetto: che pirla che sono.....
By

Arrivato oggi.....non è che avreste un consiglio su con quale classe personaggio iniziare il gioco per farlo risultare meno stressante???!

Grazie a tutti

Grande acquisto....se riuscirai a non far prevalere l'IRA di non scaraventare il gioco contro il muro, ne rimarrai pienamente soddisfatto.
Per il consiglio....io ti dico, scegli quello che più ti piace, perchè all'inizio sono tutti uguali e tutti sono "espandibili"!!!:D
Mi raccomando che la..... prudenza sia in te.
By

ecco iniziamo con le incaxxature...finito il bossFalnge avevo 5000 anime....proseguo avanti dove c'è il drago e mi ammazzano, rinasco, vado a recuperare le anime e mi ammazza di nuovo....ora non ho più anime.....5.000.........sto iniziando ad odiarlo seriamente :ncomment:

Mi tocca re-iniziare tutto da capo....anche perchè ho 2 armi rotto e dovrei ripararla....si impara dagli errori....che palle però

Vins...io ci ho giocato 20 ore e non sono riuscito a finirlo per frustrazione.
Bellissimo per carità, ma troppo troppo bastardo.

Comprato ieri, giocato 2 ore.... risultato::ncomment: :doh: :incazzed: :grrr:
sto seriamente pensando di riportarlo indietro ma non ne sono sicuro, bel gioco ma troppo difficile..
Non so neanche io cosa fare...:confused: :rolleyes: :confused: :rolleyes:

@ Frank, @ Pippo

A me piace davvero tanto...bella la storia, il gameplay e tutto....ma è di una bastardaggine più unica che rara...e soprattutto ingiustificata....ieri sono arrivato al Tower Knight Boss (1-3)....mi fa secco e devo re-iniziare dall'arcipietra....per carità, devo fare 10 minuti di gioco, ma che 2 pxlle però :ncomment:!!!!!

Non capisco assolutamente il senso di privare un gioco di checkpoint.....

Pippo non darlo via....se si procede con calma e con cautela risulta più godibile, ma le incaxxature son sempre dietro l'angolo :cry:

Grazie alla soul arrow + frecce ho battuto l' Armored Spider e il Tower Knight...Falange, invece, è stato davvero facile da abbattere....livello anima 22...figata pazzesca.

Il gioco mi sta prendendo parecchio :D anche se ancora non comprendo come mai eliminare la possibilità di salvare :ncommnet: