• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

"DEMO" GT5 il 17 dicembre

Scorpio da quello che ho capito e letto è trasportabile facilmente.
L'uso lo farei principalmente con simulazioni per PC (GTR2 e mods in primis) percui con schermo da 22" 16/9 che ho preso, ma nel caso salgo di polliciaggio. Lì vicino ho anche il 37" Sharp al massimo dirotto su quello.
Poi nessuno mi vieta di collegarlo alla PS3 e godermelo sulle altre tv =)
Tra l'altro 680€ non mi pare una spesa folle che dite?

@estinto ma il video visto e soprattutto sentito? Chi ama i motori non puo' rimanere non colpito da questo suono in particolare :)
http://www.youtube.com/watch?v=sLOBwnEfB2o

Impedimenti senza confini.
E' un caso dove si sente una perdita di aderenza e si va in panico continuando ad accellerare in maniera costante.
Avete presente quando da piccoli alcuni sui motorini o minimoto vanno in panico e accellerano sempre più? Ecco stessa cosa.

Speriamo di aver un SUONO tale in sto gt5.....almeno quello! E basta ste ruote che stridano ad ogni curva, anche se finalmente cambiato dal gtp!
Allora sì che con un buon impianto e volante....ti viene da mettere il casco mentre giochi!:D
By

http://www.playseat.com/it/gaming-seats

Ci sono i pacchetti che includono il Logitech G27 o G25 (il miglior volante che dite?)
Peccato che sulla leva del G27 hanno levato la possibilità del sequenziale (up-down) presente invece sul modello precedente il G25 appunto :cry:

Altra pecca è che se si prende un volante di questi, lo si ha compatibile con PC e PS3 (GT5 appunto) ma incompatibile con X360 che ncessita di un volante apposito.

Credo che simulatori di guida, come lo stesso GT5 esigano postazioni di gioco come queste linkate.

Anche se ho visto un porta volante da pavimento che si puo 'adattare a qualsiasi sedia, divano, poltrona che non è niente male.

Atomic sarebbe? Un link ?

Che il G27 vada bene è fuori dubbio, peccato solo che dalla leva del cambio abbiano tolto il sequenziale che è molto realistico in certi usi :(

Forse è la stessa che avevo intravisto in un GameStop, possibile dici? Costo? Compatibile con il G27? Grazie.

Sì per GT5 vista la presenza di molte auto "stradali" giusto il cambio ad H più preciso, ma per certe auto più corsaiole (pista, rally) il sequenziale su leva è un must.
Sai che sono indeciso tra g25 e g27 solo per quello?

la postazione l'ho presa proprio dal gamestop e costa 99€...supporta tutti i volanti...

si è una grossa perdita il cambio da rally...però se era l'unico modo per migliorare quello ad h... nel g25 si lamentavano del fatto che era troppo molle e non entravano bene le marce.....altre cose...ha un doppio motore interno per rendere ancora più realistica la guida...6 tasti sul volante al posto dei 2 del g25....e i pedali regolabili....il problema più grosso è il prezzo il g27 io l'ho trovato a 277€ mentre il g25 lo trovi da mw a 150!!o in altri centri dove fanno l'offerta visto che il g25 verrà sostituito col g27.....io ho preso il g27 pensando a gt5... ho saputo che gli sviluppatori usano il g27 per testarlo quindi sarà completamente compatibile....certo costa troppo io consiglio il g25 tanto sono simili..i migliori sulla piazza....non sono compatibili con molti giochi e con l'xbox

In effetti il G25 a quel prezzo diventa un affare.
Ma col tuo supporto poi dove sistemi la leva del cambio? Ha un alloggiamento apposta?

amg se non ricordo male hai detto che sei collaudatore di vetture da corsa o roba del genere. Ma come può piacerti un gioco di guida con quello che fai nella vita reale?

Il mio lavoro è inerente alle vetture, ma non come collaudatore (anche se lo sono).
Pero' a prescindere un gioco poi ti piace appunto perchè è un gioco. Poi ci sono le simulazioni come GTR2 che regalano ore piacevoli tipo le gare di durata (24H). Senza contare la presenza del MoteC che non è altro che un software telemetrico reale che è uno sballo.

Resta il fatto che giochi come GT5 sono divertenti anche se purtroppo molto lontani dalla realtà.
L'unico gioco per console a mio giudizio tra i "famosi contendenti" che puo' avvicinarsi a qualcosa di simulativo (ma solo nelle reazioni delle vetture) a oggi è FM3.

55AMG ha detto:
In effetti il G25 a quel prezzo diventa un affare.
Ma col tuo supporto poi dove sistemi la leva del cambio? Ha un alloggiamento apposta?

l'atomic si ha un pezzo di metallo che avviti sul fianco è anche inclinato per renderlo più comodo....comunque il g25 per quel prezzo è un affarone

Ho scoperto che in tutte le classifiche ci sono i tempi di Lucas Ordóñez, vincitore del GTA08, e di K.Yamauchi :)

ah ah ah tanta roba l'optional giallo del G27! Se sapevo prendevo quello! ;) A parte gli scherzi, preso il G25 con la super occasione al MW, ovviamente fumati tutti! E' un altro giocare e va veramente bene! Vi farò una foto della mia postazione autocostruita per il mio HT...

si si AMG! non aspettarti un gran che, è un mobile per tv riadattato...considera che nella sla ht ho il divano con appoggia testa quindi bastava una postazione senza sedile. Avevo visto pure io quella snodata diferro che vendono ma non mi convinceva molto...cmq appena riesco vi faccio vedere! ;)