• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

"DEMO" GT5 il 17 dicembre

Mah, io non sono molto d'accordo con le critiche sulla "scivolosita'" di questa Demo.

Il problema secondo me e' che non potendo sentire la perdita di aderenza ci dobbiamo affidare allo stridio e dobbiamo immaginarci il limite.
Probabilmente altri giochi rendono meglio il limite permettendo visivamente con qualche artificio.
Ad esempio dando piu' l'impressione dell'intraversamento prima della perdita di aderenza trasversale e quindi della perdita di controllo.
Ma se fosse cosi' si tratterebbe di un artificio per venire incontro ai giocatori piu' che realismo.
Sarei curioso di vedere a fianco un video "reale" e un video di GT5 (il demo che abbiamo adesso) dove le auto fanno stesse traiettorie con la stessa velocita', per capire se e' realmente cosi' impossibile che l'auto perda di aderenza in questa maniera.

Inoltre ricordiamoci che stando bene attenti e allenandoci bene le perdite di aderenza (minime) si riescono a correggere.
Ho l'impressione che molti pensino che si possa entrare in curva comunque a palla e, al piu', dover controsterzare sperando sempre di recuperarla.

Ciao AMG! si si mi ricordo le foto tranquillo! ;) no mi sembrava un po' instabile vista così...preferivo una cosa che mi circonda le gambe, tipo cruscotto! Io l'ho fatta con un mobile tv. Ti farò vedere al più presto, scusami...