• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

"DEMO" GT5 il 17 dicembre

Allora hanno tanto da sistemare perchè a mio giudizio così com'è purtroppo è lontano anni luce su tutti i fronti da FM3 e anche da Shift :(

Sicuramente: non sono manco comparabili....ma l'effetto velocità da visuale interna in N.F. Shift merita l'acquisto, a mio modo di vedere.
By

Non intendevo paragonarli, ma essendo giochi di guida, giustificarne o meno l'acquisto.
Io ad oggi ho preso FM3, e Shift (anche dirt ma non mi soddisfa), ma la demo di GT5 non mi invoglia per nulla all'acquisto, in quanto gli altri 2 giochi mi danno di più a pelle.

Io da grande fanatico della serie GT sinceramente mi sto stufando dell'attesa anche perché ormai e da una vita che ci stanno prendendo in giro con filmatini e foto varie e ad oggi non si ancora quando ufficialmente il game uscira' in Italia....ciaoooo

ma sinceramente con il volante g25 GT è più simulativo degli altri! Ero pure io del parere che fosse un po' lento e non mi soddisfasse più di tanto ma secondo me con il volante è fantastico, sembra di avere un auto vera in mano. Ora vorrei solo la versione definitiva. Elaborarsi la propria macchina e quindi creare un auto più veloce sarà una bella sensazione a mio avviso. Ripeto, questo con il volante però

Non giudicate GT5 da questa demo :cool:
Quando uscirà effettivamente, col face tracking, danni, ecc., allora si potrà essere più critici ;)

e allora perchè rilasciare questa demo se è così tanto brutta? per tenere buoni i fans? secondo stanno diventando ridicoli, se già non lo sono diventati...

perché probabilmente Sony aveva chiesto una demo per fare un po' di marketing, infatti hanno collegato un concorso a questa, probabilmente hanno fatto questa mini demo in fretta e furia per rispondere a questa esigenza.

Se l'uscita è vicina (qualche mese) non possono esservi grossi stravolgimenti da una demo. E non l'avrebbero rilasciata se fosse troppo poco esplicativa. Bho

stavo giocando a need for speed, dopo aver provato la demo; e poi ho deciso di giocare GT demo...bè concordo con chi dice che è deludente...sembra di guidare sul ghiaccio...no grip, edanche il controllo della macchina mi sembra molto approssimativo.
Diciamo che la demo non invita...vedremo se il gioco finale sarà meglio

mettiamo subito le cose in chiaro:
1- NON è una demo sono solo 200 mb non potete aspettarvi molto.
2- polyphony ci ha messo sempre tantissimo a sviluppare gt da sempre!!sopratutto se è il primo gioco per una nuova consolle.
3-non provate neanche a dire che shift è più realistico di gt non esiste al massimo precisate solo secondo voi.
4-con la gt academy il sistema di giuda è molto migliorato sopratutto il realismo rispetto al prologo.
5-ok è molto più difficile ma non vuol dire che non sia realistico anzi al contrario.

detto questo di sicuro non sarò daccordo con tutti, è il mio pensiero

ok allora espongo i miei pensieri:

1. Una demo è una demo. Capisco ci possano essere anni o parecchi mesi tra demo ed uscita del gioco, ma visto che ormai manca poco, le differenze saranno, se ci saranno, minime.

2. Non è un buon segno essere alla prima volta (tranne casi piuttosto rari).

3. A come stanno le cose oggi, Shift come realismo di guida non si discosta di molto, anzi! Che poi non sia il massimo nessuno lo mette in dubbio. Il top resta a mio giudizio GTR2 (per pc)

4. Potrà anche essere migliorato ma purtroppo è ad anni luce da FM3.

5. Difficile non vuol dire realistico e viceversa ;)

Comunque chissà vedremo. Io spero riescano a migliorarlo di molto per l'uscita in modo di convincermi a prenderlo. Certo che dopo questa demo hanno ottenuto (in me) il risultato contrario:
ero deciso a prenderlo, ma dopo la demo mi sono venuti seri dubbi

posso dire con mia felicità di non essere daccordo in nessun punto...:D

ci tengo solo a precisare che non puo essere una demo essendo di 200 mg c'è solo il comparto tecnico di guida ma la grafica e le altre cose non si avvicinano neanche lontanamente a gt5. e secondo me gt5 sarà molto superiore a fm3;)

Se hai ragione tu riguardo alla demo bhe allora è una stupidata farla uscire, perchè sminuisce (e di molto) il prodotto. E questo non avrebbe alcun senso...

il suo unico senso era la gt academy chi faceva il giro più veloce partecipa ad un corso di guida su pista con relativa gara.solo per questo e per far assaggiare all'utenza la nuova fisica di guida

E ma nemmeno la fisica c'è, o perlomeno è a livelli molto bassi rispetto alla concorrenza, ed è importante. Sembra di guidare sulle rotelle controllate (chi fa guida sportiva sa che intendo) e preimpostate. No nci siamo proprio.

Se ti piace così giusto, ma no nsi puo' dire che sia realistico perchè credimi è molto molto lontano dalla realtà purtroppo e superato di gran lunga dalla concorrenza. Io parlo della demo, gli altri mai approfonditi più di tanto.