• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Demiscelatore 5.1 ???

fabio_si

New member
Scusate la totale ignoranza forse già anche nel titolo.
Ho provato a fare qualche ricerca, ma la mia ignoranza in materia mi rende difficile anche solo impostare le parole chiave.

Il mio problema è che avrei bisogno di un apparecchio (il più possibile economico) che prenda in input il segnale di un lettore DVD e mi esca con i segnali audio HT (2 casse frontali + 1 soobwoofer + 2 satelliti posteriori) senza necessità di amplificare.

Esiste qualcosa che faccia al caso mio e se si dove acquistarlo ?

fabio_si ha detto:
Scusate la totale ignoranza forse già anche nel titolo.
Ho provato a fare qualche ricerca, ma la mia ignoranza in materia mi rende difficile anche solo impostare le parole chiave.

Il mio problema è che avrei bisogno di un apparecchio (il più possibile economico) che prenda in input il segnale di un lettore DVD e mi esca con i segnali audio HT (2 casse frontali + 1 soobwoofer + 2 satelliti posteriori) senza necessità di amplificare.

Esiste qualcosa che faccia al caso mio e se si dove acquistarlo ?
Quello che cerchi è un decoder con uscite preampllificate: puoi cercare un amplificatore che ha le uscite pre per i 5.1 canali o comprarti un decoder stand-alone tipo quello della creative DDTS-100