Deimos's Theatre

Klipsch RF 7 MKII..che colore?

• Black

Voti: 10 83.3%
  • Ciliegio

Voti: 2 16.7%

• Votatori totali
    12
Demios ci stai ancora pensando?? dai Nero è molto più fine e poi il film a luci spente manco le vedi :D ;)

ps. Lost?!?! bellissimo è stata una droga.... :)

Ho appena trovato questa foto...da svenimento immediato :-)
Complete-Klipsch-RF-7-II-System-Sm1.jpg

Luca per le cuffie cosa vorresti sapere? sono a completa disposizione ( tempo permettendo )

Ultima modifica:
Inizia ottobre, riprende la visione dei film, Ieri sera ho deciso di iriprendere la visione di tutti i DVD della mia collezione, che sono li fermi da circa 10 anni...il Gladiatore è stato il primo di questi. Pigiama divano e Mitiche cuffie Sony 700DS. Sono rimasto davvero colpito dalla qualità dell'immagine di un misero DVD sul Sony 905. Non avevo ancora usato l'oppo per trattare i DVD, il risultato è stato per me qualcosa di davvero sconcertante, sembrava di guardare un blu ray. Distanza di visione 3 metri tv 55 pollici, sono state pochissime le scene dove il quadro diventava leggermente meno razor. Oppo promosso a pieni voti il miglior acquisto possibile.
Stasera si continua...

Per settimana prossima caricherò le nuove foto della sala, ormai sono troppi i cambiamenti.

Ultima modifica:
ahaha DVD questo sconosciuto...be 10 anni fa compravo solo DVD, quello passava la tecnologia. :-) Alcuni non li ho neanche visti, ora ho scoperto che posso godermeli alla grande sulla tv senza rimanere deluso dalla definizione grazie ad Oppo 103D :-p

E' ovvio che DVD non ne acquisto piu da un pezzo, solo BD.

Si certo....scherzavo... Ci sono bellissimi film che in bd non sono usciti... Quindi ha ancora senso guardare qualche dvd... ;)
Ma il gladiatore perchè?? Non ce l hai in bd?? Anche perchè l ultima edizione è uno dei bd migliori mai realizzati.

Cambiati i cavi di potenza con i norstone CL400 da 4mmq e i cavi dei subwoofer con degli Oehlbach NF214 Sub.

Intanto ho modificato la stanza per dare piu aria all'onkyone...seguiranno foto.

Ultima modifica:
Finalmente il 4K arriva in sala Deimos... Sony VW550 in arrivo. Sabato si va a prendere la bestiola da HCS.

Aggiornerò tutta la sezione foto al piu presto.

beh, complimenti, davvero niente male!

Visti i tempi però la domanda nasce spontanea: cosa ti ha convinto a fidarti di Sony dopo il pastrocchio che hanno combinato a proposito del deterioramento delle matrici? Ti hanno dato qualche garanzia particolare?

Ultima modifica:
Si, diciamo che il problema è statisticamente presente sui full HD, sui modelli 4K la percentuale di prodotti su cui è stato riscontrato il problema è molto minore e non statisticamente rilevabile. Mi ha detto Simone berti che il problema della cottura delle matrici è dovuto ad un surriscaldamento della macchina, mettendo la lampada in eco e modalità alta quota il problema si previene. su oltre 100 macchine 4K vendute solo su una ha avuto il problema. e se proprio dovessi averlo ho 3 anni di garanzia. La sony ha fatto una pessima figura con tre casi clamorosi, ma alla luce del polverone credo che opererà in maniera diversa.

Poi tra l'altro ho notato che sono sempre 3 o 4 persone che parlano malissimo del sony, quasi fosse una battaglia personale, una sorta di terrore mediatico. Onestamente non mi fido..4 persone non sono un campione credibile.

L'ho vista dal Vivo a Napoli e mi è piaciuta molto al contrario dello Z1.

@AirGigio

Te ho visto che in firma hai il sony 1000, come ti trovi a distanza di qualche anno ?

Ultima modifica:
Ottimo acquisto!io prima di fasciarmi la testa preferirei prima rompermela!goditelo tanto con 3 anni di garanzia hai tutto il tempo per provarlo!sicuramente chi ne parla male magari si sono trovati abbandonati a loro stessi dato che Sony ha fatto orecchie da mercante e giustamente hanno fatto bene ad avercela,se spendi i soldi e poi non ti viene data assistenza ti girano!spiace per questa cosa perché quando ci sei dentro capisci veramente di aver buttato i soldi !complimentoni ancora,voglio foto screen shoot ;)

Poi oltre alle nuovissime RF7 MKII, di cui non ho mai postato foto...spero di riuscire a farvi vedere una chicca...una cosa di cui vado molto fiero perchè realizzata da me.

Suspense...

Proiettore sony ritirato e installato...ho appena reso disponibili 2 foto. Sono visibili dalla Firma.

Il brutto tempo di questo weekend non mi ha permesso di fare altre foto in condizione di luce ottimale.

Ultima modifica: