• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Deimos's Theatre

Klipsch RF 7 MKII..che colore?

• Black

Voti: 10 83.3%
  • Ciliegio

Voti: 2 16.7%

• Votatori totali
    12
E' bello vedere tutta questa partecipazione d parte vostra...grazie mille ragazzi :-)

E' certamente una spesa impegnativa, ma 1600 Euro a fronte dei 2800 richiesti per il nuovo, fa anche capire quanto margine di guadagno ci sia su questi diffusori...L'offerta purtroppo è solo su una coppia e devo decidermi in fretta o aspettare il prossimo treno..

Lo spazio c'è, andrebbero a sostituire le RF82 MKII, tuttavia nel mio programma c'era di usare le 82 come front wide e spazio per questo non c'è, andrebbero quindi vendute. Il 5009 dovrà fare il suo lavoro per un'altro po, è un ottimo sinto e lo cambierò solo per un pre+finale con supporto full 4K ( piu che altro per il VPR, sul TV il full hd è gia abbastanza), e vedo che un po tute le case hanno inziato a sfornare nuovi modelli.

Non posso però gestire economicamente anche un pre+finale, decisamente no ..non al momento,anche perchè dovrebbe essere di alto livello. e poi parliamoci chiaro..poi non lo vuoi un bel VPR sony/JVC 4K ? ahaha ecco quindi torniamo indietro...

Le RF7MKII...si dovrebbero "accontentare" dell'onkyone top di gamma...ed io non credo che sia poi cosi tanto male, anzi.

Una cosa è certa le RF7 sono uno dei sogni nel cassetto che ho sempre avuto..cosi come tutti i pezzi della mia catena che pian piano con sacrifici sono riuscito a prendere. E'un po il punto di arrivo per me..no heresy, no THX nient'altro solo le RF7 MKII.

Il prezzo è ottimo per un nuovo...ma non erano programmate per ora..e la scelta del colore mi ha bloccato. Se mi dissanguo ora dovrò dire addio ad un un eventuale Oppo 115 4K. Dico io ma non potevo avere l'hobby delle cartoline?

Casa aspetti? E' evidente che in cuor tuo hai già deciso. La logica ti porta a dubitare della scelta ma a volte nella vita è bene prendersi qualche bella soddisfazione. Se d'altro canto rinunci sarai accompagnato dal rimpianto per molto tempo.
Vai con l'acquisto! ;)

Dico io ma non potevo avere l'hobby delle cartoline?

Quante volte me lo sono chiesto... :rolleyes:

Poi mi dico: piano piano si fa tutto. Il problema è che ogni sei mesi cambio opinione su questo o quel componente perché ne escono di nuovi, più aggiornati. È una fatica stare dietro a tutto e non ci si accontenta mai. Droga!

Quello sicuramente, un passo alla volta...mi sono appena regalato le cuffie sony 700, 3 Hard Disk da 3 TB e il cofanetto di LOST ihih. Il fatto di non essere piu fidanzato mi consente di fare i regali a qualcun'altro di piu importante....me!!

... Il fatto di non essere piu fidanzato mi consente di fare i regali a qualcun'altro di piu importante....me!!

:D
mi ricordi il mio passato: quando mi sono separato mi sono regalato un plasma, la PS3 e l'XBOX360 :D
un po' di tecnoshopping fa benissimo in questi casi!

tornando a te: a questo punto non te le devi far scappare le RF7 ;)

Ultima modifica:
Ti avevo informato in privato dell'occasione delle rf 7 II, io sono colui che le ha prese cherry.. ;), a mio avviso pero' se si tratta del costo valuta bene, ma essere frenato dal colore no, anche gialle ma prendile! :D

ahah Ti ringrazio Riddick, io sono quello che su facebook ti ha fatto gli auguri dell'acquisto, e avrebbe voluto le cherry :-) Le prenderò Fucsia..iihih