• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Deimos's Theatre

Klipsch RF 7 MKII..che colore?

• Black

Voti: 10 83.3%
  • Ciliegio

Voti: 2 16.7%

• Votatori totali
    12
Update in arrivo...Oppo 103D, il mio primo lettore oppo. Onestamente ero indeciso molto con il modello 93 per via della lettura Iso..ma alla fine ho preferito un modello nuovo.

Front davvero maestoso! I Due sub woofer sono davvero belli con il woofer ramato! La disposizione delle elettroniche è estremamente gradevole! Tutte nere con i led blu sono molto eleganti nonostante siano esposte!
Lo schermo poi è bellissimo!
Insomma, come saletta è proprio bella!
Complimenti!

Grazie Rosso..nel frattempo sono arrivati anche i cavi QED Reference con cui ho collegato il 103D all'onkyo 5009 :-)

un mio amico ha detto che sono da ricovero perchè non prendo pace...ahah ha ragione salvatemi...

Ultima modifica:
In genere non sono una persona invidiosa, tranne nei confronti di chi ha molto tempo libero o di chi viaggia in posti stupendi e pagato pure (ogni riferimento a Donna Avventura è puramente...voluto! :-) ), ma nel tuo caso.... :-) Grandissima relaizzazione, complimenti!

Complimentoni Demios!! Sta diventanto davvero un ambiente bello muscoloso :D Il tutto ben organizzato ;)

I cavi qed sono per il collegamento in analogico oppo/onkyo?

Grazie Tiger :-) ..si i Qed li uso per collegare in analogico l'oppo all'onkyone :-)

La sfortuna ha voluto che oggi a seguito contatto telefonico mi è stato comunicato dal venditore che il la tv in fase di spedizione risultava con lo schermo crepato e hanno dovuto annullare l'ordine (ne avevano 5 della stessa partita tutti uguali)..che sia una scusa o altro non lo so anche se un po mi puzza...Rimasto male come un bimbo senza la caramella mi sono fiondato su un'offerta di Onlinestore durata 2 ore..1499...ultimo pezzo, previo contatto telefonico. Ora se non si crepa pure questo...:sperem:

Ultima modifica: