pannoc
New member
viganet ha detto:Hai PM
Stranamente avevo pensato la stessa persona!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
viganet ha detto:Hai PM
pannoc ha detto:Comunque direi di chiudere la parentesi "videogames" e di concentrarci di piu' sul discorso "film" che sicuramente e' piu' misterioso.
Ciao.
alex_co_99 ha detto:Scusate un parziale OT.
Ma l'audio, nel caso di utilizzo di uno switch, come lo veicolate (visto che mi pare che usiate il vpr) ?
Ale
ste75 ha detto:Parlando con simone di "home cinema solution" mi ha riportato un caso simile al tuo, in cui lo switch octava fa si che l'epson rilevi i 12 bit....ma mi sa che parlava proprio di te![]()
pannoc ha detto:Ste75 come gira l'epson con il toshiba hdmi 1.3???? C'e' qualche voce per il deep color??? Se si, a quanti bit?? Si vede bene??
ste75 ha detto:mi è arrivato oggi il telo e domani dovrebbe arrivarmi la staffa...appena monto tutto poi ti dico...per il deep color, sul toshiba non mi sembra di aver visto nessuna voce specifica...ma verificherò meglio.
Caly ha detto:se compro un adattattatore porta hdmi normale-porta hdmi 1.3 e l'attacco al mio sharp full hd e alla ps3 riuscirò a vedere l'immagine in hdmi 1.3???
ste75 ha detto:per il deep color, sul toshiba non mi sembra di aver visto nessuna voce specifica...ma verificherò meglio.
cobracalde ha detto:Sul menu dell'Epson si rileva la profondità colore a 12 bit quando si collega il Toshiba.
Mike5 ha detto:La risposta di AFDigitale concorda con quanto avevo già osservato io post addietro, non ricordo se su questo thread o su uno dei molti altri dove si è trattato l'argomento. Peraltro concorda anche con le molto più autorevoli dichiarazioni dell'HDMI Organization su AVSforum.
Io credo la questione tra pannoc e altri sia solo lessicale. C'è un miglioramento, ma è vero DeepColor o no ?
pannoc ha detto:Ciao Mike5, tu eri proprio uno di quelli che sosteneva quello che dicevo e che si era preso la briga di leggere le FAQ di HDMI Organization.
Ciao.
Le critiche, credo siano nate dopo aver parlato di Deep Color, e di come questa tecnica apporti migliorie già da adesso...quando, x ragioni fisiche, tecniche o socialipannoc ha detto:Io mi fido di una rivista autorevole come AF, poi se qualcuno pensa in altro modo e' libero di farlo.
.pannoc ha detto:Quindi direi che gia' ORA l'HDMI 1.3 ha la sua importanza a livello di qualita' video