Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SKYFAZER ha detto:Sul volantino di MediaW di gennaio viene reclamizzato il Telsey DT FREE HD, il nuovo decoder digitale terrestre per i canali SD e HD free.
Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Mi interessa questo decoder HD, ma certo nel web ci sono notizie contrastanti... Alcuni siti lo danno come ADB..., e i prezzi abbastanza variabli. Siamo sicuri che sia HDready?SKYFAZER ha detto:...Telsey DT FREE HD...:
Guarda, io come dicevo l'ho acquistato, pagato 59 € da Eldo. Supporta le risoluzioni HD fino a 1080i. La utilizzo su un Samsung LCD 37" preso alcuni anni fa e privo di qualsiasi decoder integrato. I canali HD Free per il momento sono 3, RAI HD, Canale 5 HD ed Italia 1 HD e ce ne sono altri in fase di test. Oltre a questi 3 canali, anche tutti gli altri ovviamente beneficiano del collegamento HDMI e si vedono nettamente meglio di qualsiasi decoder SD. Se hai altre domande, sono qui. Ciao.tsq1to ha detto:Mi interessa questo decoder HD, ma certo nel web ci sono notizie contrastanti... Alcuni siti lo danno come ADB..., e i prezzi abbastanza variabli. Siamo sicuri che sia HDready?
Se fosse così, anche se free to air, sarebbe un bel colpo per Telesystem, ma in fondo sarebbe anche giusto prezzo - sui 70 € , più o meno - visto che i programmi free HD sono mosche bianche. O non sono aggiornato?
La lettura della CAM+ è inutile nel modello EDISION argus mini HD 2in1 in quanto con l'ultimo aggiornamento legge tranquillamente le carte Mediaset premium grigie tramite il card reader e permette la visione anche di Mediaset premium HD.nordata ha detto:Ad essere pignoli non legge la CAM+.
felixman ha detto:Ora c'è: Dreambox 800 SE. All in one!![]()
Un decoder come quello che vuoi con il massimo rapporto qualità/prezzo è l'Edision Argus mini 2 in 1.dEUS1977 ha detto:c'è qualcosa di simile ma più economico, ...