Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SKYFAZER ha detto:Sul volantino di MediaW di gennaio viene reclamizzato il Telsey DT FREE HD, il nuovo decoder digitale terrestre per i canali SD e HD free.
Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Mi interessa questo decoder HD, ma certo nel web ci sono notizie contrastanti... Alcuni siti lo danno come ADB..., e i prezzi abbastanza variabli. Siamo sicuri che sia HDready?SKYFAZER ha detto:...Telsey DT FREE HD...:
Guarda, io come dicevo l'ho acquistato, pagato 59 € da Eldo. Supporta le risoluzioni HD fino a 1080i. La utilizzo su un Samsung LCD 37" preso alcuni anni fa e privo di qualsiasi decoder integrato. I canali HD Free per il momento sono 3, RAI HD, Canale 5 HD ed Italia 1 HD e ce ne sono altri in fase di test. Oltre a questi 3 canali, anche tutti gli altri ovviamente beneficiano del collegamento HDMI e si vedono nettamente meglio di qualsiasi decoder SD. Se hai altre domande, sono qui. Ciao.tsq1to ha detto:Mi interessa questo decoder HD, ma certo nel web ci sono notizie contrastanti... Alcuni siti lo danno come ADB..., e i prezzi abbastanza variabli. Siamo sicuri che sia HDready?
Se fosse così, anche se free to air, sarebbe un bel colpo per Telesystem, ma in fondo sarebbe anche giusto prezzo - sui 70 € , più o meno - visto che i programmi free HD sono mosche bianche. O non sono aggiornato?
La lettura della CAM+ è inutile nel modello EDISION argus mini HD 2in1 in quanto con l'ultimo aggiornamento legge tranquillamente le carte Mediaset premium grigie tramite il card reader e permette la visione anche di Mediaset premium HD.nordata ha detto:Ad essere pignoli non legge la CAM+.
felixman ha detto:Ora c'è: Dreambox 800 SE. All in one!![]()
Un decoder come quello che vuoi con il massimo rapporto qualità/prezzo è l'Edision Argus mini 2 in 1.dEUS1977 ha detto:c'è qualcosa di simile ma più economico, ...