Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DOMANDONEEEE!!!In effetti lo temo, anche se a mia domanda su quanti avessero già prenotato, la "signorina sky" mi ha dato numeri dell'ordine dei centinaia. Bisogna però vedere quanti ne hanno, di decoder....aspettiamo la riunione del 27/4 (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49443) dove avremo spero chiarimenti in merito.marcus125 ha detto:salve a tutti ragazzi volevo domandarvi, è possibile che i decoder hd non arrivino in tempo (e ce ne siano abbastanza per tutti)i mondiali se uno si abbona a sky hd in questi giorni???![]()
Non è a noi che lo devi chiedere! Io ho rischiato. Parrebbe, a parole, che non ci siano grandi problemi in questo senso. Perchè non chiami (199100450 )?marcus125 ha detto:salve a tutti ragazzi volevo domandarvi, è possibile che i decoder hd non arrivino in tempo (e ce ne siano abbastanza per tutti)i mondiali se uno si abbona a sky hd in questi giorni???![]()