Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DOMANDONEEEE!!!In effetti lo temo, anche se a mia domanda su quanti avessero già prenotato, la "signorina sky" mi ha dato numeri dell'ordine dei centinaia. Bisogna però vedere quanti ne hanno, di decoder....aspettiamo la riunione del 27/4 (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49443) dove avremo spero chiarimenti in merito.marcus125 ha detto:salve a tutti ragazzi volevo domandarvi, è possibile che i decoder hd non arrivino in tempo (e ce ne siano abbastanza per tutti)i mondiali se uno si abbona a sky hd in questi giorni???![]()
Non è a noi che lo devi chiedere! Io ho rischiato. Parrebbe, a parole, che non ci siano grandi problemi in questo senso. Perchè non chiami (199100450 )?marcus125 ha detto:salve a tutti ragazzi volevo domandarvi, è possibile che i decoder hd non arrivino in tempo (e ce ne siano abbastanza per tutti)i mondiali se uno si abbona a sky hd in questi giorni???![]()