Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
angelo1 ha detto:Ciao ragazzi, non ci poteva essere ritorno migliore!!!!!!
Sono contento per bigno e noah!
Pioneer e' formidabile!!!!
ciao e a presto
bigno ha detto:Sono contento e speriamo bene, teniamoci aggiornati!
Tu hai notato i lievi miglioramenti dei loghi sport hd next e NG?
Hai notato l'abbassamento di luminosità?
Che dici se massacriamo ancora le palle a sky li migliorano ancora?
Grazie
Noah ha detto:ciao bigno
si anche io hon notato dei lievi miglioramenti dei loghi next e ng, ma sport e cinema sono ancora pessimi, nonostante siano un pò più lievi.
Devo dire però, che è da più di 10 giorni che non accendo skyhd....non vorrei facesse qualche altro danno.....uso solo mysky, in attesa dell'intervento del tecnico Pioneer.....li ho ricontattati e mi hanno detto che entro il 15 settembre dovrebbe essere tutto a posto.
Si....io dico che bisogna ancora massacrare sky per i loghi, assolutamente si! Non so se li miglioreranno, ma Sky bisogna trattarli malissimo per ottenere qualcosa
A presto
Emalord ha detto:Ciao a tutti. Avevo promesso aggiornamenti ed eccoli qua.
Qualcosa, sicuramente, si sta muovendo, anche se timidamente.
(sono in garanzia, ho comprato la TV 9 mesi fa....). Conto sulla serietà di entrambe le ditte.
Emalord ha detto:Da ciò ne estraggo la prima legge di Murphy del caso: chiunque di voi abbia un decoder PACE non avrà assistenza fino a quando ve lo sostituiscono con un AMSTRAD, in quanto se vi riparassero domani mattina il chip HDCP, esso si fulminerebbe al successivo collegamento a SKY HD quindi è inutile qualsiasi intervento in presenza di un decoder PACE (o cmq sarebbe a rischio)
Mi pare che diciate cose diverse ed io non ho capito se il Pace è sicuro o no.Emalord ha detto:Ho letto il msg di Bigno...
Quindi sembra che anche i decoder PACE adesso siano inoffensivi....
Beh, meno male dai! Un lavoro in meno a carico di chi ha subìto questo danno....
bigno ha detto:Sono contento che tutto sia sistemato, da me non è ancora ventuo nessuno, penso che oggi chiamerò pioneer per vedere che mi dicono!
Di dove sei?
hobsbawm ha detto:A questo punto, dopo aver seguito sia questo thread che quello dedicato al decoder SkyHD, un dubbio mi è rimasto: il fatto che io non abbia mai "sofferto" del problema dell'autenticazione fallita è dovuto soltanto al caso, oppure è indice del fatto che posso stare tranquillo (anche per il futuro)?
Posseggo "l'accoppiata" più pericolosa (a quanto pare), composta dal decoder Pace e da una TV al plasma Pioneer, ma per fortuna non ho mai avuto problemi di autenticazione, nemmeno per un istante (però ho visto soltanto due partite in HD e due/tre documentari, dopo i mondiali... c'entra qualcosa? C'entra qualcosa il fatto che non sono abbonato al pacchetto cinema?).
Insomma, sono piuttosto inquieto, ed anche un pò confuso...
Ciao
Massimiliano
Stiamo parlando di trasmissioni digitali; SKY non può mandare un segnale di alto o basso voltaggio... Nella trasmissione digitale viene attivato un "flag" che dice al decoder di attivarsi per l'HDCP, a questo punto è il decoder che ha un "colloquio" col tv; quindi non è la trasmissione di SKY a creare problemi al chip HDCP ma è il decoder.Emalord ha detto:Il segnale HDCP che hanno mandato le prime volte è stato sovra-tensionato e alcuni tra quelli che hanno provato a connettersi (solo alcuni tra i proprietari dei decoder PACE, alcuni ne sono usciti sani e salvi, bontà loro) hanno bruciato il loro chip HDCP
AcarSterminator ha detto:Stiamo parlando di trasmissioni digitali; SKY non può mandare un segnale di alto o basso voltaggio... Nella trasmissione digitale viene attivato un "flag" che dice al decoder di attivarsi per l'HDCP, a questo punto è il decoder che ha un "colloquio" col tv; quindi non è la trasmissione di SKY a creare problemi al chip HDCP ma è il decoder.
Questo "colloquio" è gestito dal firmware del decoder, e quindi un aggiornamento può modificare le modalità, come ad esempio il tempo di attesa per la risposta del tv, che è stato uno dei problemi che causa il messaggio di autentificazione fallita (tempo di attesa basso, il tv non risponde il tempo e il decoder che non c'è compatibilità); non credo che il software del firmware possa gestire il voltaggio... o forse sì...
Correggetemi se sbaglio.
hobsbawm ha detto:(...) per fortuna non ho mai avuto problemi di autenticazione, nemmeno per un istante (...)
Max .... hai un player DVD con uscita HDMI upscalata ??hobsbawm ha detto:L'ingresso HDMI del mio plasma Pioneer è ormai compromesso? E come faccio a capirlo?
Ciao
Massimiliano
benegi ha detto:.... hai un player DVD con uscita HDMI upscalata ??
Se si attaccalo all'ing. HDMI incriminato ....