Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
angelo1 ha detto:Ciao ragazzi, non ci poteva essere ritorno migliore!!!!!!
Sono contento per bigno e noah!
Pioneer e' formidabile!!!!
ciao e a presto
bigno ha detto:Sono contento e speriamo bene, teniamoci aggiornati!
Tu hai notato i lievi miglioramenti dei loghi sport hd next e NG?
Hai notato l'abbassamento di luminosità?
Che dici se massacriamo ancora le palle a sky li migliorano ancora?
Grazie
Noah ha detto:ciao bigno
si anche io hon notato dei lievi miglioramenti dei loghi next e ng, ma sport e cinema sono ancora pessimi, nonostante siano un pò più lievi.
Devo dire però, che è da più di 10 giorni che non accendo skyhd....non vorrei facesse qualche altro danno.....uso solo mysky, in attesa dell'intervento del tecnico Pioneer.....li ho ricontattati e mi hanno detto che entro il 15 settembre dovrebbe essere tutto a posto.
Si....io dico che bisogna ancora massacrare sky per i loghi, assolutamente si! Non so se li miglioreranno, ma Sky bisogna trattarli malissimo per ottenere qualcosa
A presto
Emalord ha detto:Ciao a tutti. Avevo promesso aggiornamenti ed eccoli qua.
Qualcosa, sicuramente, si sta muovendo, anche se timidamente.
(sono in garanzia, ho comprato la TV 9 mesi fa....). Conto sulla serietà di entrambe le ditte.
Emalord ha detto:Da ciò ne estraggo la prima legge di Murphy del caso: chiunque di voi abbia un decoder PACE non avrà assistenza fino a quando ve lo sostituiscono con un AMSTRAD, in quanto se vi riparassero domani mattina il chip HDCP, esso si fulminerebbe al successivo collegamento a SKY HD quindi è inutile qualsiasi intervento in presenza di un decoder PACE (o cmq sarebbe a rischio)
Mi pare che diciate cose diverse ed io non ho capito se il Pace è sicuro o no.Emalord ha detto:Ho letto il msg di Bigno...
Quindi sembra che anche i decoder PACE adesso siano inoffensivi....
Beh, meno male dai! Un lavoro in meno a carico di chi ha subìto questo danno....
bigno ha detto:Sono contento che tutto sia sistemato, da me non è ancora ventuo nessuno, penso che oggi chiamerò pioneer per vedere che mi dicono!
Di dove sei?
hobsbawm ha detto:A questo punto, dopo aver seguito sia questo thread che quello dedicato al decoder SkyHD, un dubbio mi è rimasto: il fatto che io non abbia mai "sofferto" del problema dell'autenticazione fallita è dovuto soltanto al caso, oppure è indice del fatto che posso stare tranquillo (anche per il futuro)?
Posseggo "l'accoppiata" più pericolosa (a quanto pare), composta dal decoder Pace e da una TV al plasma Pioneer, ma per fortuna non ho mai avuto problemi di autenticazione, nemmeno per un istante (però ho visto soltanto due partite in HD e due/tre documentari, dopo i mondiali... c'entra qualcosa? C'entra qualcosa il fatto che non sono abbonato al pacchetto cinema?).
Insomma, sono piuttosto inquieto, ed anche un pò confuso...
Ciao
Massimiliano
Stiamo parlando di trasmissioni digitali; SKY non può mandare un segnale di alto o basso voltaggio... Nella trasmissione digitale viene attivato un "flag" che dice al decoder di attivarsi per l'HDCP, a questo punto è il decoder che ha un "colloquio" col tv; quindi non è la trasmissione di SKY a creare problemi al chip HDCP ma è il decoder.Emalord ha detto:Il segnale HDCP che hanno mandato le prime volte è stato sovra-tensionato e alcuni tra quelli che hanno provato a connettersi (solo alcuni tra i proprietari dei decoder PACE, alcuni ne sono usciti sani e salvi, bontà loro) hanno bruciato il loro chip HDCP
AcarSterminator ha detto:Stiamo parlando di trasmissioni digitali; SKY non può mandare un segnale di alto o basso voltaggio... Nella trasmissione digitale viene attivato un "flag" che dice al decoder di attivarsi per l'HDCP, a questo punto è il decoder che ha un "colloquio" col tv; quindi non è la trasmissione di SKY a creare problemi al chip HDCP ma è il decoder.
Questo "colloquio" è gestito dal firmware del decoder, e quindi un aggiornamento può modificare le modalità, come ad esempio il tempo di attesa per la risposta del tv, che è stato uno dei problemi che causa il messaggio di autentificazione fallita (tempo di attesa basso, il tv non risponde il tempo e il decoder che non c'è compatibilità); non credo che il software del firmware possa gestire il voltaggio... o forse sì...
Correggetemi se sbaglio.
hobsbawm ha detto:(...) per fortuna non ho mai avuto problemi di autenticazione, nemmeno per un istante (...)
Max .... hai un player DVD con uscita HDMI upscalata ??hobsbawm ha detto:L'ingresso HDMI del mio plasma Pioneer è ormai compromesso? E come faccio a capirlo?
Ciao
Massimiliano
benegi ha detto:.... hai un player DVD con uscita HDMI upscalata ??
Se si attaccalo all'ing. HDMI incriminato ....